photo4u.it

Lamentele utente Tex200
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
coccobell
bannato

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Lun 14 Nov, 2005 11:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

guarda TEX ogni tua singola affermazione mi fa sorridere e capire perche non hai apprezzato la 5500........ per certe macchine infatti bisogna avere un po di esperienza e conoscenze cose che tu non hai senza offesa.........bello lo stabilizzTore ma non sai che deteriora la qualita di un obbiettivo riducendone persino la risoluzione e poi dimmi che scatti riesci a fare con lo stabilizzatore a 80 iso? diciamo che sei a 1/10 di secondo be con la sonj oltre i 100 iso non puoi andare perche e penosa gia cosi .......allora vediamo tu stabilizzato vai a 1/10 a 80 iso e ottieni una foto nitida, con la fuji a 200 iso la velocita di scatto arriva a 25 a 400 iso a 1/50 e gia cosi avrei piu possibilita di una foto senza micromosso rispetto alla tua......non parliamo degli ottocento che per la sonj sono una chimera!!!!! ma veniamo alla risoluzione be la fuji vince anche qui ed anche la 5500 faceva meglio.......

la tua galleria di cui ti vanti la poteva realizzare anche un principiante senza esperienza con qualsiasi macchinetta .....non si vede un cielo dai bei colori ma tutti slavati segno che ancora non sai gestire la luce......

invece di cambiar macchina impara qualcosa di tecnica........poi magari ne riparliamo!!!!!!
Diabolico [/b]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
WaterFall
utente attivo

Iscritto: 29 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 14 Nov, 2005 11:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coccobell ha scritto:
guarda TEX ogni tua singola affermazione mi fa sorridere e capire perche non hai apprezzato la 5500........ per certe macchine infatti bisogna avere un po di esperienza e conoscenze cose che tu non hai senza offesa.........bello lo stabilizzTore ma non sai che deteriora la qualita di un obbiettivo riducendone persino la risoluzione e poi dimmi che scatti riesci a fare con lo stabilizzatore a 80 iso? diciamo che sei a 1/10 di secondo be con la sonj oltre i 100 iso non puoi andare perche e penosa gia cosi .......allora vediamo tu stabilizzato vai a 1/10 a 80 iso e ottieni una foto nitida, con la fuji a 200 iso la velocita di scatto arriva a 25 a 400 iso a 1/50 e gia cosi avrei piu possibilita di una foto senza micromosso rispetto alla tua......non parliamo degli ottocento che per la sonj sono una chimera!!!!! ma veniamo alla risoluzione be la fuji vince anche qui ed anche la 5500 faceva meglio.......
la tua galleria di cui ti vanti la poteva realizzare anche un principiante senza esperienza con qualsiasi macchinetta .....non si vede un cielo dai bei colori ma tutti slavati segno che ancora non sai gestire la luce......
invece di cambiar macchina impara qualcosa di tecnica........poi magari ne riparliamo!!!!!!
Diabolico [/b]

Quoto in tutto!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
tex200
sospeso

Iscritto: 30 Giu 2005

MessaggioInviato: Lun 14 Nov, 2005 11:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coccobell ha scritto:

Diabolico [/b]

ma scusa, ma ti rendi conto di quello che dici??????
ho dato un'occhiata alla tua ..di galleria ,nonostante il cielo da te è luminoso (mica Torino)e hai soggetti da fotografare in ogni angolo..
NON HAI CENTRATO UNA FOTOOOOO Very Happy
viaaa...."esperienza"..l"o farebbero tutti"ma azzeccane una prima di parlare...
poi cortesemente qui si parla di sony h1 e fuji 5600 ,se sei entrato per discutere in merito bene altrimenti evita ..
grazie Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
WaterFall
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 14 Nov, 2005 11:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Secondo me qui sta diventando una battaglia infinita.. Smile

quella è bella, quella è brutta.. etc etc etc

Credo che l'ultima cosa che ha detto mike riassuma tutto il succo della discussione!!!

non ha senso parlarne ancora in questi termini...

boh, poi alla fine vedete voi.. ciao ciao Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
WaterFall
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 15 Nov, 2005 12:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
coccobell
bannato

MessaggioInviato: Mar 15 Nov, 2005 12:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

le foto che trovi nella mia galleria non sono le classiche foto che uno senza esperienza scatta in automatico molti lavori vengono stampa 50x70 e se non si studia bene la luce non arrivi a tali stampe soprattutto s non fotografi fioorellini ma voolti............aldila di questo credimi non hai niente su cui confrontarti ...tutti sanno puntare e scattare e non mi sembra che tu faccia piu di questo......mike ma hai mai visto le foto della h1 che dici che sono buone sembrano meno rumorose delle altre perche anno un processo di riduzione rumore interno molto invasivo gli scatti sembrano anche alla massima risolizione oltre i 100 iso quelli che escono fuori da neat image dopo un duro trattamento......appena poi tieni inserito lo stabilizzatore di sera visto che non puoi andare oltre gli 80 iso ti ci vuole la valiggetta porta batterie...... guarda io non la cambierei nemmeno con la s5000 figuriamoci altro.....comunque per le foto in famiglia e davvero buona!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tex200
sospeso

MessaggioInviato: Mar 15 Nov, 2005 12:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

cocco...non so che foto sono ...per me sono foto sbagliate ...punto..

metti anche una "foglia" se ti va ,ma che abbia un minimo di foto stampabile...non solo teoria.. Very Happy

per il resto grazie per gli auguri ...saluti

ps ...nella mia galleria in automatico ne trovi poche...e comunque se è fatta bene ,va bene lo stesso Very Happy Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tex200
sospeso

MessaggioInviato: Mar 15 Nov, 2005 12:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

comunque se prima si poteva discutere civilmente dei pregi e difetti delle relative macchine..
dopo l'entrata dello spaccone "coccobello " non si puo piu'.
quindi mi ritiro Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
WaterFall
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 15 Nov, 2005 12:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

tex200 ha scritto:
comunque se prima si poteva discutere civilmente dei pregi e difetti delle relative macchine..
dopo l'entrata dello spaccone "coccobello " non si puo piu'.
quindi mi ritiro Very Happy

hi hi hi hi hi Smile mi ci giocavo la testa che lo riscrivevi qui!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
coccobell
bannato

MessaggioInviato: Mar 15 Nov, 2005 12:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok! qui si analizzano dati di fatto non si puo uno alzare una mattina e senza avere la minima cognizione di niente far finta di essere l'incrocio tra giotto e galileo......se almeno lo si dice prima che si ha voglia di far fare 4 risate allora sarebbe stato ddiverso!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tex200
sospeso

MessaggioInviato: Mar 15 Nov, 2005 1:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coccobell ha scritto:
Ok! qui si analizzano dati di fatto non si puo uno alzare una mattina e senza avere la minima cognizione di niente far finta di essere l'incrocio tra giotto e galileo......se almeno lo si dice prima che si ha voglia di far fare 4 risate allora sarebbe stato ddiverso!!!

bene i dati di fatto sono che tu non sai fotografare...e probabilmente non ci riuscirai mai Very Happy
a menoche non voglia stampare il culo del cavallo (unica cosa che hai messo a fuoco nelle tue foto Very Happy )
probabilmente sei un bravo con il pc e con ps ,ma le foto parlano da sole .

scusate questa cattiveria ma sono stato piu volte provocato dallo stesso...
con questo chiudo veramente .
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 15 Nov, 2005 1:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

tex200 ha scritto:
coccobell ha scritto:

bene i dati di fatto sono che tu non sai fotografare...e probabilmente non ci riuscirai mai Very Happy
a menoche non voglia stampare il culo del cavallo (unica cosa che hai messo a fuoco nelle tue foto Very Happy )
probabilmente sei un bravo con il pc e con ps ,ma le foto parlano da sole .

scusate questa cattiveria ma sono stato piu volte provocato dallo stesso...
con questo chiudo veramente .

Allora, lo dico con calma quale moderatore della sezione, e lo dico a tutti e due: non ho alcuna intenzione di far diventare questo 3D un flames personalistico.

Se avete cose da chiarire fatelo in privato, ma qui si continua SOLO a parlare delle due macchine, senza implicazioni di carattere personale.

.Non rispondete a questo messaggio: solamente leggetelo e tenetene conto

rendimento
utente

Iscritto: 25 Ago 2005

MessaggioInviato: Mar 15 Nov, 2005 9:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...se sapevo non dormivo questa notte Surprised ...mi sono perso la battaglia,ed è stata pure insultata la mia 5500 Crying or Very sad
Però se vi devo dire il vero piaceva anche a me la sony H1 Imbarazzato ma...
Forza fuji Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
coccobell
bannato

MessaggioInviato: Mar 15 Nov, 2005 10:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mike aldila'delle capacita fotografiche che galileo mmi attribbuisce mi dici come fai a giudicare le foto della sonj?e come fai a dire che ha piu risoluzione della 5500.......?realizza foto impastate e mangia dettagli fini a tutte le sensibilita se ci togli i pregi dell'ottica hai una macchina che realizza scatti bruttini io la sconsiglierei a tutti....... si sono 5 megapixel ma che significa se gli scatti fanno pena fanno pena ad 1 e 5 mega se poi la utilizzo come macchinina per la famiglia allora va bene ma uno che spende 450 euro vorrebbe altri risultati!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tex200
sospeso

MessaggioInviato: Mar 15 Nov, 2005 12:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MIKE ,quale moderatore..sei pregato di prendere provvedimenti sono stanco di essere offeso....grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
coccobell
bannato

MessaggioInviato: Mar 15 Nov, 2005 12:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

guarda che sei tu che fino ad ora hai offeso io ho semplicemente detto che la tua galleria non puo essere presa da esempio e per le dimensioni e per gli scatti che potevano essere eseguiti anche da un bambino visto che mostrano esposizini sbagliate e nessun tipo di ricercatezza nello scatto .........

per il monitor ha pienamente ragione waterfall.........!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 15 Nov, 2005 3:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tex200 ha scritto:
MIKE ,quale moderatore..sei pregato di prendere provvedimenti sono stanco di essere offeso....grazie

coccobell ha scritto:
guarda che sei tu che fino ad ora hai offeso io ho semplicemente detto che la tua galleria non puo essere presa da esempio e per le dimensioni e per gli scatti che potevano essere eseguiti anche da un bambino visto che mostrano esposizini sbagliate e nessun tipo di ricercatezza nello scatto .........

ma questo lo avete letto, tutti e due? http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=52139&postdays=0&postorder=asc&start=40

Mike1964 ha scritto:
Allora, lo dico con calma quale moderatore della sezione, e lo dico a tutti e due: non ho alcuna intenzione di far diventare questo 3D un flames personalistico.

Se avete cose da chiarire fatelo in privato, ma qui si continua SOLO a parlare delle due macchine, senza implicazioni di carattere personale.

.Non rispondete a questo messaggio: solamente leggetelo e tenetene conto

Eppure era appena nella pagina precedente!
ripeto che NON TOLLERERO' ulteriori atteggiamenti del genere; quindi finiamola qui.

tex200
sospeso

MessaggioInviato: Mar 15 Nov, 2005 5:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

PER CHIAREZZA ..intendo mettere al corrente di aver avvisato MIKE,quale moderatore....delle continue offese a livello personale con nomignoli ,denigrando la persona ....da parte di coccobel
La risposta del moderatore (in privato)e stata altrettanto offensiva ,il quale con un altra battuta liquidava la questione...

visto che non siamo in tempi di guerra ,comunichero a qualche amministratore del sito l'accaduto...
saluti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
WaterFall
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 15 Nov, 2005 5:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mah Triste , non ho parole!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giuseppe pumilia
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 15 Nov, 2005 5:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' assurdo che un semplice confronto possa arrivare a questo, proporrei una stretta di mano, su ragazzi, non scherziamo. Amici
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: