Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
luandgio2001 utente

Iscritto: 16 Dic 2014 Messaggi: 178 Località: Grosseto
|
Inviato: Mar 30 Dic, 2014 10:27 pm Oggetto: |
|
|
Sisto Perina ha scritto: | ehi ehi...sia chiara una cosa
quello mio non è un disegnino
Bensì una nuvola di legno staccata dalla parete della cameretta dei bimbi ed appiccicata al telefono della doccia... nuvoletta costruita assieme ad altre, ad una luna e a delle stelle per far addormentare i piccoletti.
La genesi dello scatto non è poi tanto difficile...l'oggetto era lì che mi guardava, in cielo non vi era una nuvola a pagarla oro e mancava solo una spruzzatina di pioggia....
Voilà....e che ci vuole
Disegnino .... ore di fatica a costruirla
ps
ma non è che si può rifare la votazione, qui sto stravincendo (alla faccia di massimo Passalacqua )[/i] |
Visto? Lo dicevo che sembrava un "disegnino" qualsiasi, invece dietro c'era un gran lavoro...
Grande!
Luigi _________________ Nikon D7000 più altre cose...
"Ogni professionista è stato un tempo un dilettante, ogni esperto è stato un tempo un principiante, quindi sognate in grande e cominciate subito"
Peter Matz |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Silvio D'Amico utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2006 Messaggi: 1445 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Mer 31 Dic, 2014 9:57 am Oggetto: |
|
|
Molte belle foto ma se devo attenermi al tema io avrei votato, se non è stata elaborata ma credo che il regolamento lo vieti, per quella di Antonio Conti
per Sisto Perina apprezzo un messaggio importante: Osare!
Il concept della prossima edizione di FOTOGRAFIA EUROPEA DI REGGIO EMILIA invita i partecipanti a trovare nuove forme di fotografia anche dal punto di vista grafico per la verità. Che si stia vivendo un momento di stanchezza generale per la fotografia?
 |
|
|
 |
bunjin utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2007 Messaggi: 4736 Località: Brescia
|
|
|
 |
JumpMan utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2010 Messaggi: 1152 Località: Belluno
|
Inviato: Gio 01 Gen, 2015 11:36 pm Oggetto: |
|
|
Anche questa volta non mi è andata molto bene, un contest in cui era difficile, secondo me, uscire dalla banalità.
Il soggetto poi era dispettoso e si presentava al meglio solo quando non avevo con me la fotocamera
Nella mia classifica virtuale ho messo 3 primi posti ex.equo:
Quella di Sisto Perina che ho trovato originale e coraggiosa,
quella di Liliana (molto bella e ricercata nella composizione)
e quella di carnil che seppur non tecnicamente perfetta se non sbaglio mostra un raro fenomeno di nuvole "bucate".
Chi volesse criticare duramente la mia può farlo qui:
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=5031064#5031064 _________________ FUJI S100FS | Lente macro autocostruita +4.7 | Lente close-up Hoya +1 | OLYMPUS C765-UZ | MINOLTA XG9
(negli exif la lunghezza focale della S100 va moltiplicata X4) |
|
|
 |
oONorikoOo utente

Iscritto: 09 Gen 2014 Messaggi: 328 Località: Torino
|
Inviato: Ven 02 Gen, 2015 11:05 am Oggetto: |
|
|
Sisto Perina ha scritto: | grazie...molto umana
e non mi hai nemmeno votato
per penitenza, alla prossima partecipi e voti  |
Azz... sono ritornata sul Forum che ormai il termine per partecipare era scaduto
Comunque la mia schifezza ora è sul Free4U  _________________ Canon EOS 1000D - Obiettivo 18-55 stabilizzato
Flickr Gallery |
|
|
 |
ste70 utente

Iscritto: 16 Gen 2014 Messaggi: 84 Località: Mantova
|
Inviato: Mer 07 Gen, 2015 1:43 pm Oggetto: |
|
|
Mi scuso per non essere stato in grado di partecipare alle votazioni (da cui la giusta squalifica) ma purtroppo ero lontano da casa e con il cellulare non mi funzionava la form del voto.
Sarà per la prossima volta.  _________________ --------------------------------
Sony A6000 + Sony Sel 50 1.8 + Sony PZ 16-50 |
|
|
 |
|