|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marcoD80 utente attivo
Iscritto: 03 Dic 2007 Messaggi: 1668
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11352 Località: Romagna
|
|
|
 |
ranton utente attivo
Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 5484
|
|
|
 |
andreal1968 utente

Iscritto: 02 Mar 2015 Messaggi: 151 Località: Roma
|
Inviato: Mar 07 Apr, 2015 10:46 pm Oggetto: |
|
|
Ho da pochi giorni la fotocamera e possedevo la NX30. E' leggermente più grande e pesante e da una sensazione di robustezza e solidità incredibile, davvero molto bella anche esteticamente per me.
Al momento segnalo un'ottima ergonomia, leggermente migliore sotto il profilo del grip rispetto alla NX30 e notevolmente (ovvio) migliore della NX300...per me il grip laterale sulla mano destra è fondamentale e migliora di molto le possibilità di evitare il mosso anche solo scattando con una mano. Rumore di scatto silenziosissimo...quasi sembra di scattare con otturatore elettronico (l'ho anche disattivato), niente a che vedere con reflex e anche con Sony A7 ad esempio. La sto ancora testando e diciamo che come la NX30 la puoi tranquillamente programmare e impostare solo con il pollice. Comodissime le due ghiere (tre con quella tonda classica) e la possibilità di assegnare le funzioni che si desiderano alle stesse e ai vari tasti: ripeto, ergonomia e praticità d'uso da applausi. Ad una delle ghiere ho assegnato la funzione di sovra e sotto esposizione e la risposta immediata nel mirino ti da subito l'idea della quantità. Comoda e diventa zebrata (come Sony, mentre nella NX30 era nero pieno lampeggiante...) anche la funzione che mostra lo stato delle alte luci.
Sotto il profilo video...purtroppo non so neanche come si avvia...ma proprio non mi interessa e mai mi è interessato.
Se avete qualche curiosità, chiedete pure...proverò a rispondere.
Un saluto. _________________ www.flickr.com/photos/djansia/ |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|