photo4u.it

..ASUS PA248Q?
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
HIGHLANDER
nuovo utente

Iscritto: 13 Set 2012

MessaggioInviato: Gio 13 Set, 2012 6:13 pm    Oggetto: ASUS PA246Q vs ASUS PA248Q monitor professionali Rispondi con citazione

Carissimi nuovi amici del forum di photo4U,
sono un nuovo registrato e devo acquistare un monitor IPS professionale per fare grafica a livello professionale, nonché montaggio video sempre a livello professionale! Il budget che ho è di 500 Euro e mi sono soffermato anche io sui modelli ASUS:
PA246Q ed il successore PA248Q!

Non posso permettermi l'acquisto di un Eizo o di un Lacie che a quanto pare sono i TOP...

Non ho molta dimestichezza di questi monitor perché ho sempre lavorato su monitor a tubo catodico e purtroppo sono rimasto a spesso perché mi è morto in questi mesi! Scegliere un monitor di ultima generazione sembra essere molto più difficile a causa di molte più varianti!
Io spero che potrete aiutarmi visto che ho anche urgenza...
Ho chiamato dei punti vendita ASUS ma non sono riuscito ad avere notizie di questi monitor e visionarli in persona!
Sembra che abbiano poco mercato e che comunque vendono modelli nettamente inferiori!
Ringrazio anticipatamente per tutta la vostra disponibilità che mi darete!
Un caro saluto
HIGHLANDER
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
majo400
utente

Iscritto: 26 Nov 2009

MessaggioInviato: Dom 07 Ott, 2012 8:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io avrei dato un occhio all' HP ZR2440W schermo e-ips a led ,16/10
1920x1200 ,cosa ne pensate per fotoritocco amatoriale

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sava
utente

Iscritto: 31 Gen 2009

MessaggioInviato: Lun 03 Nov, 2014 9:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao ho trovato questa discussione molto interessante. Volevo chiedervi se qualcuno ha preso l'asus pa246q. Sono indeciso tra questo e l'eizo ev2436fsw3.
Cosa mi consigliate?
grazie

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
BiJeiTi
utente attivo

Iscritto: 15 Mar 2007

MessaggioInviato: Mer 05 Nov, 2014 11:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io utilizzo il PA246Q e mi trovo molto bene. Ci ho abbinato anche un calibratore e sono molto soddisfatto della coerenza che ottengo in stampa.

Per sfruttare al meglio il PA246Q doresti avere una scheda video con output su DisplayPort.

Per dire qualcosa anche ad Highlander: ora Eizo propone anche monitor di serie entry level. Immagina avrai già fatto la tua scelta, cosa hai preso?

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: