|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nikkaiu nuovo utente
Iscritto: 01 Set 2014 Messaggi: 1
|
Inviato: Lun 01 Set, 2014 3:57 pm Oggetto: DEVO COMPRARE FLASH DA STUDIO - suggerimenti |
|
|
Ciao,
sono nuova di questo forum, mi sono iscritta per avere suggerimenti
su che FLASH DA STUDIO comprare
ho usato a noleggio sino ad ora 2 flash 1000 ww
e 1 flash 600 www
con SOFTBOX grandi 120 cm all'incirca, ma non ricordo bene
devo usarli per fare ritratti a figura intera e ritratti mezzo busto e primi piani
Aspetto da Voi consigli ... usavo flash di nessun pregio
http://www.linkdelight.com/D1K-Blazzeo-ProMax-1000W-Studio-Flash-Strobe-Light-Head-220V.html
mi date un suggerimento su marche o dove comprare
vi ringrazio
N |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
Inviato: Mer 10 Set, 2014 8:37 am Oggetto: |
|
|
Se sei soddisfatta del risultato non darei troppa importanza al "pedigree" del flash ... ed a quel punto penso che magari potresti dare un'occhiata ai Godex (che si trovano ridenominati con tanti nomi diversi) - per poi farcene pure una recensione dopo qualche tempo d'uso ...
Stessa cosa per i softbox, scegliendo pure modelli di dimensioni maggiori, per la figura intera.
Generalmente Quantuum.
Comprando da rivenditori fotografici italiani, relativamente alle luci.
Tuttavia direi di fare attenzione, se hai reali necessità di disporre di flash da studio così potenti, perché specie se fossero associati a lampade pilota molto potenti occorre abbinarli a diffusori in grado di supportare il calore generato. _________________ AlexFoto
Gioco: Config. digitale ideale: foto, video,audio,strumenti musicali |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|