photo4u.it

DEVO COMPRARE FLASH DA STUDIO - suggerimenti

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Lampisti!
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
nikkaiu
nuovo utente

Iscritto: 01 Set 2014

MessaggioInviato: Lun 01 Set, 2014 3:57 pm    Oggetto: DEVO COMPRARE FLASH DA STUDIO - suggerimenti Rispondi con citazione

Ciao,
sono nuova di questo forum, mi sono iscritta per avere suggerimenti
su che FLASH DA STUDIO comprare

ho usato a noleggio sino ad ora 2 flash 1000 ww
e 1 flash 600 www
con SOFTBOX grandi 120 cm all'incirca, ma non ricordo bene

devo usarli per fare ritratti a figura intera e ritratti mezzo busto e primi piani

Aspetto da Voi consigli ... usavo flash di nessun pregio

http://www.linkdelight.com/D1K-Blazzeo-ProMax-1000W-Studio-Flash-Strobe-Light-Head-220V.html

mi date un suggerimento su marche o dove comprare
vi ringrazio

N
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
AlexFoto
utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 10 Set, 2014 8:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se sei soddisfatta del risultato non darei troppa importanza al "pedigree" del flash ... ed a quel punto penso che magari potresti dare un'occhiata ai Godex (che si trovano ridenominati con tanti nomi diversi) - per poi farcene pure una recensione dopo qualche tempo d'uso ...
Stessa cosa per i softbox, scegliendo pure modelli di dimensioni maggiori, per la figura intera.
Generalmente Quantuum.
Comprando da rivenditori fotografici italiani, relativamente alle luci.
Tuttavia direi di fare attenzione, se hai reali necessità di disporre di flash da studio così potenti, perché specie se fossero associati a lampade pilota molto potenti occorre abbinarli a diffusori in grado di supportare il calore generato.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Lampisti! Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: