photo4u.it

Le critiche di Filippo Crea
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
etereo
utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2012

MessaggioInviato: Lun 01 Set, 2014 10:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Probabilmente una resa dei conti cercata su google... "ora ti faccio vedere io..."
Non può essere altrimenti.
Da utente sarebbe positivo che questo fosse il primo ed ultimo messaggio...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
il signor mario
bannato

Iscritto: 01 Ago 2006

MessaggioInviato: Mar 02 Set, 2014 4:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sisto Perina ha scritto:
Grande Branduardi... Very Happy
...
Perchè è il primo messaggio vero? Diabolico

E al momento unico Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
il signor mario
bannato

MessaggioInviato: Mar 02 Set, 2014 7:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

etereo ha scritto:
Probabilmente una resa dei conti cercata su google... "ora ti faccio vedere io..."
Non può essere altrimenti.
Da utente sarebbe positivo che questo fosse il primo ed ultimo messaggio...

Io invece spero di conoscere i motivi e mi auguro che ci siano altri messaggi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
nikonikos66
nuovo utente

Iscritto: 01 Set 2014

MessaggioInviato: Gio 04 Set, 2014 1:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Devo chiedere scusa a qualcuno?
Devo dire la verità non mi ero accorto che la discussione era di 10 anni fa(motivo in più per criticare un critico che occupa una sedia da oltre 10 anni).
Caro "il signor mario", secondo lei se non fossi iscritto avrei potuto rispondere?
Bravi voi! sicuramente lo era Branduardi, comunque la mia critica al "critico" è tuttora valida, se ho scritto ciò che ho scritto è perchè leggo "quel" giornale e sono molto dubbioso sulla validità di quella rubrica e sto parlando dei numeri più recenti.
...Cari professori, scusate se la mia ignoranza non è pari al livello della vostra.
Sciao vostro.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
milladesign
utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007

MessaggioInviato: Gio 04 Set, 2014 1:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nikonikos66 ha scritto:

...Cari professori, scusate se la mia ignoranza non è pari al livello della vostra.

questo si chiama farla fuori dal vaso, spero di vederti poco da queste parti.

nikonikos66
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 04 Set, 2014 2:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...e non c'è nessuna resa dei conti, sono un appassionato di fotografia, cerco di fare corsi e di stare aggiornato leggendo riviste, per imparare sempre di più, ma come ho già scritto, reputo la fotografia una forma d'arte e come tale, essendo molto soggettiva, sfugge alle critiche più conformiste e restrittive e "catalogatorie".
Sempre opinione mia!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nikonikos66
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 04 Set, 2014 2:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Va bene, se siete così suscettibili mi vedrete poco, uno che scrive stroncature su un giornale è un eroe, uno che scrive una OPINIONE in un forum va subito alla gogna...
Poi dicono che uno si butta a destra...diceva Totò
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nikonikos66
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 04 Set, 2014 2:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...oddio! ho detto destra Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
milladesign
utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007

MessaggioInviato: Gio 04 Set, 2014 2:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nikonikos, ma sai che sei veramente forte? Fammi capire, tu entri al bar di colpo ti infili in mezzo a un cappannello di avventori e senza nemmeno dire ciao o presentarti spari la prima cosa che ti viene in mente? E in più, quando qualcuno ti guarda strano o ti dice qualcosa gli rispondi che è un ignorante? Non credo, perchè nel mondo reale come minimo ti prendi una sberla a mano aperta e braccio teso, quindi cerca di far poco il suscettibile e vedi di essere più civile, che su photo4u sarai senza dubbio ben accolto.
il signor mario
bannato

MessaggioInviato: Gio 04 Set, 2014 2:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vedi il problema non è che hai criticato Filippo Crea, figurati neanche mi sta simpatico, anzi... il problema è che lo hai fatto al primo post, senza neanche presentarti e su una discussione di 10 anni fa... non sarebbe sembrato strano, o quantomeno scortese, anche a te?

Comunque la citazione di Branduardi non era per te era al "state buoni" il motto di S. Filippo Neri, poi ripreso dal Film anni '80 e dalla colonna sonora di Branduardi era "State buoni se potete" ovviamente stavo giocherellando, anche per stemperare la tensione, insieme ad Ernesto.

Detto questo io mi auguro di rileggerti su queste pagine, perché così come tutti possono sbagliare un'entrata tutti possono essere utili e piacevoli per gli altri utenti del forum.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nikonikos66
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 04 Set, 2014 3:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok ok, ma i bar coi capannelli di persone ci sono ancora? dalle mie parti purtroppo non se ne vedono più, è vero, non mi sono presentato e davvero non ho fatto caso al fatto che il post fosse così datato, semplicemente ho agito d'istinto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Gio 04 Set, 2014 3:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dal Regolamento:

Citazione:
1 - Non sono consentiti insulti o atteggiamenti palesemente ostili nei confronti degli utenti. Qualsiasi critica dovrà essere esposta nel rispetto delle persone e delle idee altrui e non dovrà compromettere il clima delle discussioni.

Chiudo e segnalo ai responsabili di sezione, prima che si degeneri del tutto.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: