photo4u.it

Problema Panasonic

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
AlessiaChiara
nuovo utente

Iscritto: 04 Ago 2014

MessaggioInviato: Lun 04 Ago, 2014 2:26 pm    Oggetto: Problema Panasonic Rispondi con citazione

Ciao a tutti! Sono nuova nel forum e non so esattamente come funzioni. Non sono una grande esperta di macchine fotografiche perciò spero che qualcuno riesca ad aiutarmi!
Ho un problema con la mia macchina fotografica PANASONIC DCM-FZ45. Quando faccio le foto (e metto a fuoco sia manualmente che automaticamente) mi vengono bene. Quando però faccio lo zoom sulla foto scattata per ingrandire un certo dettaglio, l'immagine non é chiara. Come se fosse sfocata, opaca.
Come posso fare per risolvere il problema ? Ho cercato sul libretto delle istruzioni ma non trovo nulla!
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
AlexFoto
utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006

MessaggioInviato: Lun 04 Ago, 2014 2:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Prova a leggere nel manuale qual'è il livello di zoom disponibile su Lcd quando la foto è già stata scattata per capire se hai superato l'ingrandimento del 100 %.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Lun 04 Ago, 2014 6:12 pm    Oggetto: Re: Problema Panasonic Rispondi con citazione

AlessiaChiara ha scritto:
Ciao a tutti! Sono nuova nel forum e non so esattamente come funzioni. Non sono una grande esperta di macchine fotografiche perciò spero che qualcuno riesca ad aiutarmi!
Ho un problema con la mia macchina fotografica PANASONIC DCM-FZ45. Quando faccio le foto (e metto a fuoco sia manualmente che automaticamente) mi vengono bene. Quando però faccio lo zoom sulla foto scattata per ingrandire un certo dettaglio, l'immagine non é chiara. Come se fosse sfocata, opaca.
Come posso fare per risolvere il problema ? Ho cercato sul libretto delle istruzioni ma non trovo nulla!
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno.

Se riesci carica una foto con questo problema, senza modificarla, su dropbox / google drive o simili, e linkala qui. Così magari riusciamo a capire meglio anche noi quale sia esattamente il problema Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: