|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Losthighway nuovo utente
Iscritto: 28 Nov 2013 Messaggi: 39
|
Inviato: Dom 13 Lug, 2014 11:39 am Oggetto: Ultrabook P3…. Informazione urgente…help me! |
|
|
Ciao ragazzi… avrei una domanda urgente da farvi. Sapete se con un Ultrabook acer aspire p3 (una specie di ibrido tablet-pc) posso visualizzare in qualche modo la foto appena scattata con una reflex? Stavo valutando l acquisto di un ipad col quale ho già provato, ma poi mi è stato proposto questo ibrido ad un buon prezzo e volevo appunto chiedere se posso utilizzarlo allo stesso modo. Grazie mille a tutti!
PS. Ho provato a cercare in rete e pure su youtube ma le info che ho trovato sono molto vaghe quindi volevo chiedere a qualche informatico o comunque qualcuno che se ne intende… dato che non vorrei ritrovarmi con un robo lentissimo che ci mette 20 secondi per visualizzarmi lo scatto….  _________________ H3dii, 5dii, 6d 50 1.4, 17-40 4, 70-200 2.8 is |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11357 Località: Romagna
|
|
|
 |
Michaeldesanctis utente attivo
Iscritto: 14 Dic 2004 Messaggi: 1776 Località: termoli
|
Inviato: Gio 17 Lug, 2014 5:09 pm Oggetto: |
|
|
L'Acer P3 dovrebbe avere un i3 3229I che non è un mostro di velocità, dai benchmark sembra più lento degli altri I3 montati sui primi ultrabook.
Io non valuterei nemmeno l'Ipad, troppo chiuso come sistema che per vedere le foto devi spostarle su con apposito adattatore.
Invece perchè non prendi un Surface Pro prima generazione? ci sono in giro i 128gb sui 399 euro, monta processore I5 e ha 4 gb di ram, avresti un vero PC a disposizione.
Ciao M. _________________ http://www.michaeldesanctis.it http://www.flickr.com/photos/michaeldesanctis/ |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|