Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Dario_db utente attivo

Iscritto: 02 Dic 2012 Messaggi: 3178 Località: Lecco
|
Inviato: Dom 20 Apr, 2014 4:06 pm Oggetto: Problema con EOS1100D |
|
|
Ciao a tutti
Ho un problema per il quale avrei bisogno di un aiuto, mia moglie ha iniziato a fare foto e così abbiamo preso una canon EOS1100D solo che mi sono accorto che sovraespone in modo accentuato, ho potuto risolvere parzialmente il problema in priorità di diaframma e correggendo gli AV di 1 stop ma in automatico è impossibile.Questo è il link di uno scatto per dare l'idea http://i.imgur.com/0PPwTkO.jpg
C'è un modo per risolvere il problema?
Grazie per ogni consiglio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Alessandro Bassi utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2045 Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno
|
Inviato: Dom 20 Apr, 2014 4:18 pm Oggetto: |
|
|
non mi pare così sovraesposta , quasi equilibrata tra luci alte e ombre
ciao _________________ e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA |
|
|
 |
Dario_db utente attivo

Iscritto: 02 Dic 2012 Messaggi: 3178 Località: Lecco
|
Inviato: Dom 20 Apr, 2014 7:32 pm Oggetto: |
|
|
Alessandro Bassi ha scritto: | non mi pare così sovraesposta , quasi equilibrata tra luci alte e ombre
ciao |
Davvero? ? |
|
|
 |
Alessandro Bassi utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2045 Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno
|
Inviato: Dom 20 Apr, 2014 8:06 pm Oggetto: |
|
|
si secondo me hai solo davanti quella foschia che te la sbiadisce, tutto qu,i se era sovraesposta avresti avuto il bianco dei muri molto piu bianco e oltretutto mi pare che eri quasi anche in controluce _________________ e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11352 Località: Romagna
|
|
|
 |
|