photo4u.it

Contest 77 - Free4u
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
coccomaria
utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2012

MessaggioInviato: Lun 14 Apr, 2014 3:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Very Happy Very Happy felice del mio 27 posto essendo il primo contest cui partecipo. Forse partecipo anche al prossimo pur non essendo un genere in cui ho dimestichezza.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Sisto Perina
bannato

Iscritto: 16 Giu 2007

MessaggioInviato: Lun 14 Apr, 2014 4:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Togli il "forse" e partecipa senza tanti problemi....
Se non è il tuo genere, tutto di guadagnato: se non arrivi tra le prime foto hai la scusa del genere inadatto, mentre se dovessi essere sul podio...sai che soddisfazioni? Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MauroV
utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2013

MessaggioInviato: Lun 14 Apr, 2014 4:53 pm    Oggetto: contest 77 Rispondi con citazione

Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno preferito la mia foto.
E' la prima volta che partecipo ad un contest, per cui la soddisfazione è molta, anche se il punteggio è modesto.

Infatti ho letto che qualcuno storceva il naso, forse ritenendo le foto troppo scarse.

Questo è un gioco, e non si vince niente, per cui a me va bene così.
E vorrei ben vedere: quando mi ricapita di vincere??? Very Happy Very Happy

Ora pubblico la foto nella sezione Macro, così chi vuole può esprimere un parere.
Grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
The_Rkp
utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2009

MessaggioInviato: Lun 14 Apr, 2014 4:55 pm    Oggetto: Re: contest 77 Rispondi con citazione

MauroV ha scritto:
E' la prima volta che partecipo ad un contest, per cui la soddisfazione è molta, anche se il punteggio è modesto.

Infatti ho letto che qualcuno storceva il naso, forse ritenendo le foto troppo scarse.

Questo è un gioco, e non si vince niente, per cui a me va bene così.
E vorrei ben vedere: quando mi ricapita di vincere??? Very Happy Very Happy

Ora pubblico la foto nella sezione Macro, così chi vuole può esprimere un parere.
Grazie.

Io invece credo che il punteggio non sia bassissimo. Una media superiore (seppur di poco) al sette non è affatto male, fidatevi!! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
megthebest
utente attivo

Iscritto: 22 Mgg 2010

MessaggioInviato: Lun 14 Apr, 2014 5:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

complimenti a tutti ragazzi!
ciao
Max

Vai a fine pagina
coccomaria
utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2012

MessaggioInviato: Lun 14 Apr, 2014 5:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sisto Perina ha scritto:
Togli il "forse" e partecipa senza tanti problemi....
Se non è il tuo genere, tutto di guadagnato: se non arrivi tra le prime foto hai la scusa del genere inadatto, mentre se dovessi essere sul podio...sai che soddisfazioni? Wink

Il mio problema maggiore è trovare un modello/a da ritrarre. Tra i miei parenti e conoscenti quasi nessuno, del resto come me, ama farsi fotografare Muro Muro Muro Muro Avanzi qualcosa? Avanzi qualcosa? Avanzi qualcosa? Avanzi qualcosa? Avanzi qualcosa? Incavolato Incavolato Incavolato Incavolato

Vai a fine pagina
ofh
utente attivo

Iscritto: 04 Gen 2009

MessaggioInviato: Lun 14 Apr, 2014 6:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il mio problema maggiore è fare le foto in controluce Wink
Ma anche trovare un modello da ritrarre sarà un serio problema... prometto che ci penserò.

Intanto ringrazio tutti quelli che hanno votato la mia foto, non avrei mai pensato di non finire in fondo alla classifica! Imbarazzato
Adesso mi "merito" tutte le vostre critiche più spietate, quindi troverete la foto nella sezione natura (giusto?)...
Ciao

The_Rkp
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 14 Apr, 2014 7:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi, ma perché del nuovo contest non ne parlate nell'apposito topic?!? Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
AlexKC
utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2007

MessaggioInviato: Lun 14 Apr, 2014 11:05 pm    Oggetto: Re: contest 77 Rispondi con citazione

MauroV ha scritto:

Le foto non mi sono sembrate scarse e il tuo punteggio non è affatto modesto - 7.19 ti sembra poco? A me no, anzi Smile

'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MauroV
utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2013

MessaggioInviato: Mar 15 Apr, 2014 3:40 pm    Oggetto: Re: contest 77 Rispondi con citazione

AlexKC ha scritto:
Le foto non mi sono sembrate scarse e il tuo punteggio non è affatto modesto - 7.19 ti sembra poco? A me no, anzi Smile

Figurati, a me va benissimo.
Lo dicevo solo perché ho letto qualcuno qui che riteneva la media bassa.

Che poi il problema casomai è la competenza di chi vota: se assegno un 10 io, o se lo assegna un esperto, c'è una bella differenza.

Insomma, questo è un valore relativo (tutti hanno votato le foto, e quelli sono i valori medi di differenza tra le foto), e non certo assoluto (quella foto vale quel punteggio sempre e ovunque).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Massimo Tamajo
utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2011

MessaggioInviato: Gio 17 Apr, 2014 4:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

12° posto, non male!
Se vi va date un'opinione allo scatto qui: http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=646055
Un saluto e complimenti al vincitore e a tutti i partecipanti. E tante grazie agli organizzatori del contest.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Antonio Mercadante
moderatore

Iscritto: 21 Giu 2009

MessaggioInviato: Sab 19 Apr, 2014 7:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

scusate, ma quando verranno pubblicate le foto su foto cult? Un salto e alla prossima

"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
AlexKC
utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2007

MessaggioInviato: Gio 24 Apr, 2014 9:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

pinolo ha scritto:
scusate, ma quando verranno pubblicate le foto su foto cult? Un salto e alla prossima

A breve i nomi dei 3 pubblicati Ok!

'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
The_Rkp
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 24 Apr, 2014 10:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Qui ci sono le informazioni riguardo la pubblicazione su FotoCult!

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Antonio Mercadante
moderatore

Iscritto: 21 Giu 2009

MessaggioInviato: Gio 24 Apr, 2014 7:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

AlexKC e The_Rkp grazie mille, non mi resta che correre in edicola Pallonaro

"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
The_Rkp
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 24 Apr, 2014 7:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dovresti ringraziare la redazione, noi l'abbiamo solo comunicato (con un po' di ritardo a dire il vero) Smile

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Pag. 6 di 6

Vai a: