Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
coccomaria utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2012 Messaggi: 4913 Località: Trentino
|
Inviato: Lun 14 Apr, 2014 3:32 pm Oggetto: |
|
|
felice del mio 27 posto essendo il primo contest cui partecipo. Forse partecipo anche al prossimo pur non essendo un genere in cui ho dimestichezza. _________________ Valentino
Nikon D5600 + Tamron SP 90mm Di + Tamron 10-24mm f 3,5-5,6 + Sigma 18-300 DC Macro Contemporary + Yongnuo 35mm f 2 + Tamron 150-600 f/5-6,3 Di VC USD G2 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Lun 14 Apr, 2014 4:30 pm Oggetto: |
|
|
Togli il "forse" e partecipa senza tanti problemi....
Se non è il tuo genere, tutto di guadagnato: se non arrivi tra le prime foto hai la scusa del genere inadatto, mentre se dovessi essere sul podio...sai che soddisfazioni?  |
|
|
 |
MauroV utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2013 Messaggi: 1757
|
Inviato: Lun 14 Apr, 2014 4:53 pm Oggetto: contest 77 |
|
|
Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno preferito la mia foto.
E' la prima volta che partecipo ad un contest, per cui la soddisfazione è molta, anche se il punteggio è modesto.
Infatti ho letto che qualcuno storceva il naso, forse ritenendo le foto troppo scarse.
Questo è un gioco, e non si vince niente, per cui a me va bene così.
E vorrei ben vedere: quando mi ricapita di vincere???
Ora pubblico la foto nella sezione Macro, così chi vuole può esprimere un parere.
Grazie. |
|
|
 |
The_Rkp utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2009 Messaggi: 1344 Località: Rho / Napoli
|
Inviato: Lun 14 Apr, 2014 4:55 pm Oggetto: Re: contest 77 |
|
|
MauroV ha scritto: | Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno preferito la mia foto.
E' la prima volta che partecipo ad un contest, per cui la soddisfazione è molta, anche se il punteggio è modesto.
Infatti ho letto che qualcuno storceva il naso, forse ritenendo le foto troppo scarse.
Questo è un gioco, e non si vince niente, per cui a me va bene così.
E vorrei ben vedere: quando mi ricapita di vincere???
Ora pubblico la foto nella sezione Macro, così chi vuole può esprimere un parere.
Grazie. |
Io invece credo che il punteggio non sia bassissimo. Una media superiore (seppur di poco) al sette non è affatto male, fidatevi!!  |
|
|
 |
megthebest utente attivo
Iscritto: 22 Mgg 2010 Messaggi: 4873 Località: Prov. Ancona
|
|
|
 |
coccomaria utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2012 Messaggi: 4913 Località: Trentino
|
Inviato: Lun 14 Apr, 2014 5:31 pm Oggetto: |
|
|
Sisto Perina ha scritto: | Togli il "forse" e partecipa senza tanti problemi....
Se non è il tuo genere, tutto di guadagnato: se non arrivi tra le prime foto hai la scusa del genere inadatto, mentre se dovessi essere sul podio...sai che soddisfazioni?  |
Il mio problema maggiore è trovare un modello/a da ritrarre. Tra i miei parenti e conoscenti quasi nessuno, del resto come me, ama farsi fotografare  _________________ Valentino
Nikon D5600 + Tamron SP 90mm Di + Tamron 10-24mm f 3,5-5,6 + Sigma 18-300 DC Macro Contemporary + Yongnuo 35mm f 2 + Tamron 150-600 f/5-6,3 Di VC USD G2 |
|
|
 |
ofh utente attivo

Iscritto: 04 Gen 2009 Messaggi: 1097
|
Inviato: Lun 14 Apr, 2014 6:18 pm Oggetto: |
|
|
Il mio problema maggiore è fare le foto in controluce
Ma anche trovare un modello da ritrarre sarà un serio problema... prometto che ci penserò.
Intanto ringrazio tutti quelli che hanno votato la mia foto, non avrei mai pensato di non finire in fondo alla classifica!
Adesso mi "merito" tutte le vostre critiche più spietate, quindi troverete la foto nella sezione natura (giusto?)...
Ciao _________________ Ottavia |
|
|
 |
The_Rkp utente attivo

|
Inviato: Lun 14 Apr, 2014 7:06 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi, ma perché del nuovo contest non ne parlate nell'apposito topic?!?  |
|
|
 |
AlexKC utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2007 Messaggi: 10536 Località: W-O-R-L-D
|
Inviato: Lun 14 Apr, 2014 11:05 pm Oggetto: Re: contest 77 |
|
|
MauroV ha scritto: | Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno preferito la mia foto.
E' la prima volta che partecipo ad un contest, per cui la soddisfazione è molta, anche se il punteggio è modesto. |
Le foto non mi sono sembrate scarse e il tuo punteggio non è affatto modesto - 7.19 ti sembra poco? A me no, anzi  _________________ AlexKC - Alessandro Petrini Sony A7RIII, Sony A7IV,
'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin |
|
|
 |
MauroV utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2013 Messaggi: 1757
|
Inviato: Mar 15 Apr, 2014 3:40 pm Oggetto: Re: contest 77 |
|
|
AlexKC ha scritto: | Le foto non mi sono sembrate scarse e il tuo punteggio non è affatto modesto - 7.19 ti sembra poco? A me no, anzi  |
Figurati, a me va benissimo.
Lo dicevo solo perché ho letto qualcuno qui che riteneva la media bassa.
Che poi il problema casomai è la competenza di chi vota: se assegno un 10 io, o se lo assegna un esperto, c'è una bella differenza.
Insomma, questo è un valore relativo (tutti hanno votato le foto, e quelli sono i valori medi di differenza tra le foto), e non certo assoluto (quella foto vale quel punteggio sempre e ovunque). |
|
|
 |
Massimo Tamajo utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2011 Messaggi: 6900 Località: Siracusa
|
|
|
 |
Antonio Mercadante moderatore

Iscritto: 21 Giu 2009 Messaggi: 12559 Località: Marigliano (NA)
|
Inviato: Sab 19 Apr, 2014 7:12 am Oggetto: |
|
|
scusate, ma quando verranno pubblicate le foto su foto cult? Un salto e alla prossima _________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z24-70 f/4 S, Z26 f/2.8, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Panasonic LX100M2 Mio Flickr

"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci" |
|
|
 |
AlexKC utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2007 Messaggi: 10536 Località: W-O-R-L-D
|
Inviato: Gio 24 Apr, 2014 9:08 am Oggetto: |
|
|
pinolo ha scritto: | scusate, ma quando verranno pubblicate le foto su foto cult? Un salto e alla prossima |
A breve i nomi dei 3 pubblicati  _________________ AlexKC - Alessandro Petrini Sony A7RIII, Sony A7IV,
'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin |
|
|
 |
The_Rkp utente attivo

|
Inviato: Gio 24 Apr, 2014 10:23 am Oggetto: |
|
|
Qui ci sono le informazioni riguardo la pubblicazione su FotoCult!
 |
|
|
 |
Antonio Mercadante moderatore

Iscritto: 21 Giu 2009 Messaggi: 12559 Località: Marigliano (NA)
|
Inviato: Gio 24 Apr, 2014 7:41 pm Oggetto: |
|
|
AlexKC e The_Rkp grazie mille, non mi resta che correre in edicola  _________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z24-70 f/4 S, Z26 f/2.8, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Panasonic LX100M2 Mio Flickr

"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci" |
|
|
 |
The_Rkp utente attivo

|
Inviato: Gio 24 Apr, 2014 7:42 pm Oggetto: |
|
|
Dovresti ringraziare la redazione, noi l'abbiamo solo comunicato (con un po' di ritardo a dire il vero)
 |
|
|
 |
|