photo4u.it

300d nemmeno un mese e poi....rubata

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
paolone78
utente

Iscritto: 25 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 30 Ago, 2005 11:39 pm    Oggetto: 300d nemmeno un mese e poi....rubata Rispondi con citazione

salve, volevo sapere se la canon fa qualcosa a livello di assicurazione sui prodottti comprati da poco tempo e subito rubati......dico questo xchè ad un mio caro amico hanno fregato la 300d appena comprata.
sapete qualcosa di assicurazioni da fare prima delle vacanze?
grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Mer 31 Ago, 2005 12:44 am    Oggetto: re Rispondi con citazione

a me non dire niente !!! recentemente mi hanno " spazzolato " meta' corredo.... e nonostante il furto fosse in casa, e coperto da lauta assicurazione, per ora di soldi nemmeno l'ombra!! staremo a vedere!!!

comunque esistono compagnie che ti assicurano l'attrezzatura contro il furto!!!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
TurniNotturni
operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 31 Ago, 2005 5:23 am    Oggetto: Re: 300d nemmeno un mese e poi....rubata Rispondi con citazione

paolone78 ha scritto:
...volevo sapere se la canon fa qualcosa a livello di assicurazione sui prodottti comprati da poco tempo e subito rubati...

...e perchè dovrebbe fare qualcosa la Canon?

Bye
TurniNotturni

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
paolone78
utente

Iscritto: 25 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 31 Ago, 2005 9:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

xchè ad esempio su alcuni pneumatici da auto nuovi c'è una sorta di assicurazione contro atti vandalici o rottture non riparabili...oppure su gli occhiali da vista costosi...se ti si rompono o perdono ti rimbrsano...ecco xchè mi era venuto il dubbio.....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Oban
utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mer 31 Ago, 2005 10:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi dispiace per tuo amico! Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
RX360
utente

Iscritto: 02 Nov 2004

MessaggioInviato: Mer 31 Ago, 2005 10:24 am    Oggetto: furto attrezzatura Rispondi con citazione

c.....o
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

io sono per la pena di morte anche per chi ruba le attrezzature fotografiche.
facciamo una petizione?

lordbye
utente

Iscritto: 06 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 31 Ago, 2005 10:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

se e stata comprata con cartasi (carta di credito) so che dava una assicurazione sui prodotti rubati.
Il 100% el valore fino a 1 gg dall'acquisto e poi degradava con un massimo di 1 o 2 mesi...però non so se lo fa ancora..
bisognava presentare :

1) scontrino
2) estratto conto o scontrino della carta di credito
3) denuncia presso i cc o ps

Fujifilm X-T20 + 18-55 2.4/4 + 27 2.8
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mer 31 Ago, 2005 12:32 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

e' vero!!! l'ho sentito anch'io!!! prova a dare un occhio!!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
TurniNotturni
operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 31 Ago, 2005 12:55 pm    Oggetto: Re: re Rispondi con citazione

bdcpv ha scritto:
prova a dare un occhio!!

...dare un occhio per una 300D?
...e per la 1Ds MkII? Un rene?
Pallonaro Pallonaro Pallonaro

...scusa Bdcpv, ma non ho resistito...

Bye
TurniNotturni

daffy
utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 31 Ago, 2005 1:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ci sono dei negozi che offrono l'assicurazione furto per un anno ad un prezzo irrisorio. La mia vecchia Canon S30 era coperta per esempio.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mer 31 Ago, 2005 3:00 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

bhe, turninotturni...... dipende dalla valutazione dei reni sul mercato.......

magari sarebbe meglio dare il Chiappette ...... ( scusa ma anch'io non ho resistito!!!! )

Canna Lucente
utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2004

MessaggioInviato: Mer 31 Ago, 2005 3:44 pm    Oggetto: Re: re Rispondi con citazione

bdcpv ha scritto:
bhe, turninotturni...... dipende dalla valutazione dei reni sul mercato.......

magari sarebbe meglio dare il Chiappette ...... ( scusa ma anch'io non ho resistito!!!! )

Non hai resistito a darlo per riavere indietro le tue ottiche? LOL LOL

Ciao!

Max

bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Ven 02 Set, 2005 12:43 am    Oggetto: re Rispondi con citazione

no, grazie...... io ero assicurato..... Mandrillo lo lascio dare agli altri per avere le " mie " ottiche!!!! Wink
franco saiu
utente

Iscritto: 01 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 02 Set, 2005 8:51 am    Oggetto: Re: 300d nemmeno un mese e poi....rubata Rispondi con citazione

paolone78 ha scritto:
salve, volevo sapere se la canon fa qualcosa a livello di assicurazione sui prodottti comprati da poco tempo e subito rubati......dico questo xchè ad un mio caro amico hanno fregato la 300d appena comprata.
sapete qualcosa di assicurazioni da fare prima delle vacanze?
grazie

Io ho un'assicurazione contro i furti per la casa e in occasione delle vacanze assicurere cio' che mi porto appresso comporta un'aggiunta di una ventina di euro, con una franchigia di 1000 euro. Pero' quando mi sposto con tutto il corredo all'estero ne faccio una ad hoc e per un mese di copertura integrale costa 100 euro, senza franchigia, la fa la Generali.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
slippo
utente

Iscritto: 13 Ott 2004

MessaggioInviato: Mer 02 Nov, 2005 6:31 pm    Oggetto: Re: 300d nemmeno un mese e poi....rubata Rispondi con citazione

franco saiu ha scritto:
Io ho un'assicurazione contro i furti per la casa e in occasione delle vacanze assicurere cio' che mi porto appresso comporta un'aggiunta di una ventina di euro, con una franchigia di 1000 euro.

Ciao mi potresti dire con che compagnia?? Mi è venuta l'ossessione dei furti..... da quando l'attrezzatura ha cominciato a superare un certo valore Surprised

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
niomo
utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 02 Nov, 2005 6:57 pm    Oggetto: Re: 300d nemmeno un mese e poi....rubata Rispondi con citazione

slip ha scritto:
Ciao mi potresti dire con che compagnia?? Mi è venuta l'ossessione dei furti..... da quando l'attrezzatura ha cominciato a superare un certo valore Surprised

franco saiu ha scritto:
..costa 100 euro, senza franchigia, la fa la Generali.
Wink

ME
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
slippo
utente

Iscritto: 13 Ott 2004

MessaggioInviato: Mer 02 Nov, 2005 8:10 pm    Oggetto: Re: 300d nemmeno un mese e poi....rubata Rispondi con citazione

niomo ha scritto:
franco saiu ha scritto:
..costa 100 euro, senza franchigia, la fa la Generali.
Wink

Si ma questa è quella ad hoc quando si sposta.... non quella sulla casa Mi arrabbio? almeno io l'ho interpretato così........ Imbarazzato

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: