Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
paolone78 utente
Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 122
|
Inviato: Mar 30 Ago, 2005 11:39 pm Oggetto: 300d nemmeno un mese e poi....rubata |
|
|
salve, volevo sapere se la canon fa qualcosa a livello di assicurazione sui prodottti comprati da poco tempo e subito rubati......dico questo xchè ad un mio caro amico hanno fregato la 300d appena comprata.
sapete qualcosa di assicurazioni da fare prima delle vacanze?
grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Mer 31 Ago, 2005 12:44 am Oggetto: re |
|
|
a me non dire niente !!! recentemente mi hanno " spazzolato " meta' corredo.... e nonostante il furto fosse in casa, e coperto da lauta assicurazione, per ora di soldi nemmeno l'ombra!! staremo a vedere!!!
comunque esistono compagnie che ti assicurano l'attrezzatura contro il furto!!! _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
TurniNotturni operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004 Messaggi: 2593 Località: Trieste
|
Inviato: Mer 31 Ago, 2005 5:23 am Oggetto: Re: 300d nemmeno un mese e poi....rubata |
|
|
paolone78 ha scritto: | ...volevo sapere se la canon fa qualcosa a livello di assicurazione sui prodottti comprati da poco tempo e subito rubati... |
...e perchè dovrebbe fare qualcosa la Canon?
Bye
TurniNotturni _________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... |
|
|
 |
paolone78 utente
Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 122
|
Inviato: Mer 31 Ago, 2005 9:55 am Oggetto: |
|
|
xchè ad esempio su alcuni pneumatici da auto nuovi c'è una sorta di assicurazione contro atti vandalici o rottture non riparabili...oppure su gli occhiali da vista costosi...se ti si rompono o perdono ti rimbrsano...ecco xchè mi era venuto il dubbio..... |
|
|
 |
Oban utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2005 Messaggi: 639
|
Inviato: Mer 31 Ago, 2005 10:12 am Oggetto: |
|
|
Mi dispiace per tuo amico!  |
|
|
 |
RX360 utente
Iscritto: 02 Nov 2004 Messaggi: 133 Località: LT
|
Inviato: Mer 31 Ago, 2005 10:24 am Oggetto: furto attrezzatura |
|
|
c.....o
io sono per la pena di morte anche per chi ruba le attrezzature fotografiche.
facciamo una petizione? _________________ canon 5DIII e 20d , canon 17-40 f4L, canon 50 f1.8, canon 24-70 f2.8 L, canon 70-200 F4 L is , flash canon 580 ex, olympus z1 |
|
|
 |
lordbye utente

Iscritto: 06 Mgg 2004 Messaggi: 315 Località: Milano
|
Inviato: Mer 31 Ago, 2005 10:31 am Oggetto: |
|
|
se e stata comprata con cartasi (carta di credito) so che dava una assicurazione sui prodotti rubati.
Il 100% el valore fino a 1 gg dall'acquisto e poi degradava con un massimo di 1 o 2 mesi...però non so se lo fa ancora..
bisognava presentare :
1) scontrino
2) estratto conto o scontrino della carta di credito
3) denuncia presso i cc o ps _________________ https://youpic.com/photographer/lordbye/
Fujifilm X-T20 + 18-55 2.4/4 + 27 2.8 |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 31 Ago, 2005 12:32 pm Oggetto: re |
|
|
e' vero!!! l'ho sentito anch'io!!! prova a dare un occhio!! _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
TurniNotturni operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004 Messaggi: 2593 Località: Trieste
|
Inviato: Mer 31 Ago, 2005 12:55 pm Oggetto: Re: re |
|
|
bdcpv ha scritto: | prova a dare un occhio!! |
...dare un occhio per una 300D?
...e per la 1Ds MkII? Un rene?
...scusa Bdcpv, ma non ho resistito...
Bye
TurniNotturni _________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... |
|
|
 |
daffy utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004 Messaggi: 957 Località: Provincia Treviso
|
Inviato: Mer 31 Ago, 2005 1:23 pm Oggetto: |
|
|
Ci sono dei negozi che offrono l'assicurazione furto per un anno ad un prezzo irrisorio. La mia vecchia Canon S30 era coperta per esempio. _________________ Devis - www.daffy.it
 |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 31 Ago, 2005 3:00 pm Oggetto: re |
|
|
bhe, turninotturni...... dipende dalla valutazione dei reni sul mercato.......
magari sarebbe meglio dare il ...... ( scusa ma anch'io non ho resistito!!!! ) _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
Canna Lucente utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2004 Messaggi: 949 Località: Roma
|
Inviato: Mer 31 Ago, 2005 3:44 pm Oggetto: Re: re |
|
|
bdcpv ha scritto: | bhe, turninotturni...... dipende dalla valutazione dei reni sul mercato.......
magari sarebbe meglio dare il ...... ( scusa ma anch'io non ho resistito!!!! ) |
Non hai resistito a darlo per riavere indietro le tue ottiche?
Ciao!
Max _________________ CANON Eos 5D + Canon 50 1,8 Mk II + Canon 70-300 DO IS USM + Tamron SP AF 17-35 2.8-4 + Canon 24-105 L IS USM + Canon Speedlite 550 Ex |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 02 Set, 2005 12:43 am Oggetto: re |
|
|
no, grazie...... io ero assicurato..... lo lascio dare agli altri per avere le " mie " ottiche!!!!  _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
franco saiu utente

Iscritto: 01 Giu 2005 Messaggi: 197 Località: Cagliari
|
Inviato: Ven 02 Set, 2005 8:51 am Oggetto: Re: 300d nemmeno un mese e poi....rubata |
|
|
paolone78 ha scritto: | salve, volevo sapere se la canon fa qualcosa a livello di assicurazione sui prodottti comprati da poco tempo e subito rubati......dico questo xchè ad un mio caro amico hanno fregato la 300d appena comprata.
sapete qualcosa di assicurazioni da fare prima delle vacanze?
grazie |
Io ho un'assicurazione contro i furti per la casa e in occasione delle vacanze assicurere cio' che mi porto appresso comporta un'aggiunta di una ventina di euro, con una franchigia di 1000 euro. Pero' quando mi sposto con tutto il corredo all'estero ne faccio una ad hoc e per un mese di copertura integrale costa 100 euro, senza franchigia, la fa la Generali. |
|
|
 |
slippo utente

Iscritto: 13 Ott 2004 Messaggi: 416 Località: Pieve di Soligo (Treviso)
|
Inviato: Mer 02 Nov, 2005 6:31 pm Oggetto: Re: 300d nemmeno un mese e poi....rubata |
|
|
franco saiu ha scritto: | Io ho un'assicurazione contro i furti per la casa e in occasione delle vacanze assicurere cio' che mi porto appresso comporta un'aggiunta di una ventina di euro, con una franchigia di 1000 euro. |
Ciao mi potresti dire con che compagnia?? Mi è venuta l'ossessione dei furti..... da quando l'attrezzatura ha cominciato a superare un certo valore  _________________ .:: Barazza Denis ::.
|
|
|
 |
niomo utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005 Messaggi: 5598 Località: Matera
|
Inviato: Mer 02 Nov, 2005 6:57 pm Oggetto: Re: 300d nemmeno un mese e poi....rubata |
|
|
slip ha scritto: | Ciao mi potresti dire con che compagnia?? Mi è venuta l'ossessione dei furti..... da quando l'attrezzatura ha cominciato a superare un certo valore  |
franco saiu ha scritto: | ..costa 100 euro, senza franchigia, la fa la Generali. |  _________________ CameraOscurista n° 181 tipo con macchina fotografica

ME |
|
|
 |
slippo utente

Iscritto: 13 Ott 2004 Messaggi: 416 Località: Pieve di Soligo (Treviso)
|
Inviato: Mer 02 Nov, 2005 8:10 pm Oggetto: Re: 300d nemmeno un mese e poi....rubata |
|
|
niomo ha scritto: | franco saiu ha scritto: | ..costa 100 euro, senza franchigia, la fa la Generali. |  |
Si ma questa è quella ad hoc quando si sposta.... non quella sulla casa almeno io l'ho interpretato così........  _________________ .:: Barazza Denis ::.
|
|
|
 |
|