photo4u.it

Laboratorio stampa fotografica Milano

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
loopad
nuovo utente

Iscritto: 19 Nov 2012

MessaggioInviato: Ven 14 Feb, 2014 10:58 am    Oggetto: Laboratorio stampa fotografica Milano Rispondi con citazione

ciao a tutti,

mi trovo nelle condizioni di dover stampare un ritratto in maniera "seria": sarà infatti parte di un regalo (una cornice). Sembra una richiesta base, ma essendo un fotografo nativo digitale è un'esigenza nuova per me.

Ho già fatto un tentativo presso uno servizio stampa generalista, ma il risultato è stato poco soddisfacente. Credo che parte della colpa sia dello sviluppo del raw (il mio monitor non è profilato... *) e parte della qualità della stampa.

La domanda è: potete consigliarmi un laboratorio di stampa a Milano (città), dove poter stampare una singola foto dimensioni 13x18?
Mi serve non solo una stampante, ma anche un minimo di supporto (vedere la foto su un monitor professionale, eventualmente correzione dominanti, etc.)

Ovviamente se non potete fare nomi e cognomi qui, va benissimo un PM Wink

grazie!!!!

* ovviamente è un problema da risolvere, ma la stampa del ritratto è più urgente Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
milladesign
utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007

MessaggioInviato: Ven 14 Feb, 2014 11:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

cerca Spazio 81, anche se per un 13x18 non so quanto valga la pena di sbattersi.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
loopad
nuovo utente

Iscritto: 19 Nov 2012

MessaggioInviato: Ven 14 Feb, 2014 3:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie della risposta.
capisco che per 1 foto di dimensioni piccole non valga la pena di sbattersi.

Però credetemi, la stampa fatta sotto manco somiglia lontanamente a una foto vera Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: