|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
loopad nuovo utente
Iscritto: 19 Nov 2012 Messaggi: 2
|
Inviato: Ven 14 Feb, 2014 10:58 am Oggetto: Laboratorio stampa fotografica Milano |
|
|
ciao a tutti,
mi trovo nelle condizioni di dover stampare un ritratto in maniera "seria": sarà infatti parte di un regalo (una cornice). Sembra una richiesta base, ma essendo un fotografo nativo digitale è un'esigenza nuova per me.
Ho già fatto un tentativo presso uno servizio stampa generalista, ma il risultato è stato poco soddisfacente. Credo che parte della colpa sia dello sviluppo del raw (il mio monitor non è profilato... *) e parte della qualità della stampa.
La domanda è: potete consigliarmi un laboratorio di stampa a Milano (città), dove poter stampare una singola foto dimensioni 13x18?
Mi serve non solo una stampante, ma anche un minimo di supporto (vedere la foto su un monitor professionale, eventualmente correzione dominanti, etc.)
Ovviamente se non potete fare nomi e cognomi qui, va benissimo un PM
grazie!!!!
* ovviamente è un problema da risolvere, ma la stampa del ritratto è più urgente  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
milladesign utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 4992 Località: tra brescia, mantova e verona
|
Inviato: Ven 14 Feb, 2014 11:38 am Oggetto: |
|
|
cerca Spazio 81, anche se per un 13x18 non so quanto valga la pena di sbattersi. _________________ Giorgio |
|
|
 |
loopad nuovo utente
Iscritto: 19 Nov 2012 Messaggi: 2
|
Inviato: Ven 14 Feb, 2014 3:15 pm Oggetto: |
|
|
grazie della risposta.
capisco che per 1 foto di dimensioni piccole non valga la pena di sbattersi.
Però credetemi, la stampa fatta sotto manco somiglia lontanamente a una foto vera  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|