Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
Inviato: Mer 30 Ott, 2013 10:40 pm Oggetto: |
|
|
Guarda avendocele tutte e due ti dico dipende.
Se vuoi fare delle riprese dinamiche la 7d è insuperabile nella sua fascia di prezzo.
Se vuoi giocare con il fuoco selettivo, fotografare a lume di candela o al chiaro di luna la 6d è imbattibile nella sua fascia di prezzo.
Salut _________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
    |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filippo Secciani utente attivo
Iscritto: 02 Lug 2006 Messaggi: 3680 Località: Provincia di Siena
|
Inviato: Gio 31 Ott, 2013 8:54 am Oggetto: |
|
|
MisterG ha scritto: | Guarda avendocele tutte e due ti dico dipende.
Se vuoi fare delle riprese dinamiche la 7d è insuperabile nella sua fascia di prezzo.
Se vuoi giocare con il fuoco selettivo, fotografare a lume di candela o al chiaro di luna la 6d è imbattibile nella sua fascia di prezzo.
Salut |
L'una e l'altra?
Ci rido perché sarebbe la mia aspettativa... _________________ Tanti mettono in firma la propria attrezzatura. A me piacerebbe metterci la mia voglia di far belle fotografie. Forse non mi basterebbe il posto.
Parafrasando Andy: "oltre la foto, nulla" |
|
|
 |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Gio 31 Ott, 2013 10:41 am Oggetto: |
|
|
Io mi tengo la 7d che ogni volta che ci faccio le foto, sforna file sempre impressionanti! |
|
|
 |
Mike2000 utente

Iscritto: 24 Apr 2009 Messaggi: 222 Località: Roma-Siena
|
|
|
 |
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11352 Località: Romagna
|
|
|
 |
|
Inviato: Lun 13 Gen, 2014 8:48 am Oggetto: |
|
|
Sai quanti regalucci tra fidanzatini...
Lei che sogna un bell'anello di brillanti, lui che pretende la fotocamera da 2K€ e qualcosa che si presume anche gratuito... Alla fine lui gli regala l'anello con la patacca e lei le regala un finesettimana alle terme!
Lui con l'anello s'è fregato perché a 'sto punto si deve sposare, lei alle terme si diverte con trattamenti rilassanti e estetici e lui si fa un paio di c... perché non gene frega una mazza delle terme, dell'acqua calda e dei trattamenti, gli girano le scatole perché si deve sposare, non compiccia niente perché sennò si sciupa il trattamento estetico appena fatto e la macchina fotografica non si compra perché si devono risparmiare i soldi per il matrimonio!
Accidenta alla Canon!  _________________ Tanti mettono in firma la propria attrezzatura. A me piacerebbe metterci la mia voglia di far belle fotografie. Forse non mi basterebbe il posto.
Parafrasando Andy: "oltre la foto, nulla"
Ultima modifica effettuata da Filippo Secciani il Lun 13 Gen, 2014 4:52 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Pasi moderatore

|
Inviato: Lun 13 Gen, 2014 9:33 am Oggetto: |
|
|
Filippo Secciani ha scritto: | Sai quanti regaleci tra fidanzatini...
Lei che sogna un bell'anello di brillanti, lui che pretende la fotocamera da 2K€ e qualcosa che si presume anche gratuito... Alla fine lui gli regala l'anello con la patacca e lei le regala un finesettimana alle terme!
Lui con l'anello s'è fregato perché a 'sto punto si deve sposare, lei alle terme si diverte con trattamenti rilassanti e estetici e lui si fa un paio di c... perché non gene frega una mazza delle terme, dell'acqua calda e dei trattamenti, gli girano le scatole perché si deve sposare, non compiccia niente perché sennò si sciupa il trattamento estetico appena fatto e la macchina fotografica non si compra perché si devono risparmiare i soldi per il matrimonio!
Accidenta alla Canon!  |
Mitico! _________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
    |
|
|
 |
|
Inviato: Ven 17 Gen, 2014 6:28 am Oggetto: |
|
|
Visto che ci stiamo avvicinando alla data del lancio nel mercato di questa nuova meraviglia della tecnica (speriamo che non chiappino qualcuno e gli facciano male!), e sono ormai qualche giorno dal mio ultimo intervento, deduco una cosa: o non frega una mazza a nessuno, oppure ho pestato qualche cacchina  _________________ Tanti mettono in firma la propria attrezzatura. A me piacerebbe metterci la mia voglia di far belle fotografie. Forse non mi basterebbe il posto.
|
|
 |
Luigi T. utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007 Messaggi: 6205 Località: CAGLIARI
|
Inviato: Ven 17 Gen, 2014 6:57 pm Oggetto: |
|
|
Il display più grande della categoria... ciuccierà la batteria come niente fosse, conviene lasciarlo sempre spento!!!
Filippo Secciani ha scritto: | Sai quanti regalucci tra fidanzatini...
Accidenta alla Canon!  |
Ma... è un'ipotesi o una cronaca?  _________________ Canon 5D3 [Tamron 24-70mm f/2.8 VC] [EF 50 f/1.8 STM] [EF 135 f/2L USM] [EF 70-200 f/4L IS USM] BG-E11 430exII
Flickr | Facebook |
|
|
 |
|
Inviato: Sab 18 Gen, 2014 12:36 am Oggetto: |
|
|
Luigi T. ha scritto: |
Ma... è un'ipotesi o una cronaca?  |
Un'ipotesi. Comunque tutti noi ormai sposati e rodati da esperienze "indicibili", possiamo dire che... Ne ho viste di cose...
http://www.youtube.com/watch?v=GKiqeJI7wUw _________________ Tanti mettono in firma la propria attrezzatura. A me piacerebbe metterci la mia voglia di far belle fotografie. Forse non mi basterebbe il posto.
|
|
 |
scimmietta1 utente
Iscritto: 21 Apr 2005 Messaggi: 141
|
Inviato: Mer 22 Gen, 2014 12:59 pm Oggetto: |
|
|
sarebbe anche ora.. la 350D aspetta il pensionamento da un po' |
|
|
 |
robbenblues utente

Iscritto: 11 Giu 2006 Messaggi: 62 Località: Roma
|
Inviato: Mer 22 Gen, 2014 3:16 pm Oggetto: |
|
|
L'aspetto con impazienza. L'unico mio dilemma è sapere il prezzo, perchè se si avvicina ad una FF andrei in paranoia per la decisione. _________________ Giovanni |
|
|
 |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
Inviato: Mer 22 Gen, 2014 6:03 pm Oggetto: |
|
|
Canon EOS 7D Mark II
Dovrebbe avere il battery grip integrato, uscire a marzo e costare circa 2200 dollari.
Io penso che se rispettasse i rumors il suo ingresso avrebbe un notevole impatto sul ristretto mercato dell'usato della Canon 1d Mark IV ... _________________ AlexFoto
Gioco: Config. digitale ideale: foto, video,audio,strumenti musicali |
|
|
 |
scimmietta1 utente
|
Inviato: Ven 24 Gen, 2014 11:15 am Oggetto: |
|
|
12 fps?  |
|
|
 |
scimmietta1 utente
|
Inviato: Mer 12 Feb, 2014 12:21 pm Oggetto: |
|
|
Pasi ha scritto: | http://www.canonrumors.com/2014/01/eos-7d-replacement-coming-for-cp-cr1/
Che davvero arrivi per s. Valentino? O è l'ennesimo "al lupo, al lupo"?  |
solo la 1200D  |
|
|
 |
Disco staff tecnica

Iscritto: 24 Ago 2008 Messaggi: 1888 Località: Firenze
|
Inviato: Mer 12 Feb, 2014 5:59 pm Oggetto: |
|
|
Io continuo a pensare che la Canon Eos 7D e la Nikon D300s non avranno mai un erede. _________________
Luca
Eos5D Mk3 * Eos7D * Eos30V-Date * Eos350D * PowerShot G1x * Ixus 220HS * EF-S 15-85 * EF 28-135 * EF 20-35 f/2.8 L * EF 70-300 IS * EF 28 f/1.8 * EF 50 f/1.4 * EF 85 f/1.8 * EF 100 f/2.8 Macro * Sigma 8-16 * 12-24 * 580ex II * 430ex * 90ex * Sekonic L-308s * Manfrotto 055 XPROB-808RC4 + 190CXPRO4-804RC2 + 055CXPRO4-054Q2 + 790B
     |
|
|
 |
Pasi moderatore

|
|
|
 |
|
Inviato: Mer 12 Feb, 2014 10:02 pm Oggetto: |
|
|
Pasi ha scritto: | Forse la loro erede è la Olympus OMD-E1  |
Io non ci riderei tanto...
O.T.
se non vo' a letto muoio  _________________ Tanti mettono in firma la propria attrezzatura. A me piacerebbe metterci la mia voglia di far belle fotografie. Forse non mi basterebbe il posto.
|
|
 |
Pasi moderatore

|
|
|
 |