Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11361 Località: Romagna
|
Inviato: Sab 08 Feb, 2014 2:16 pm Oggetto: Aggiornamento Silkypix in bundle con le serie X |
|
|
Ciao a tutti,
è possibile aggiornare il raw converter (Silkypix) in dotazione alle Fuji, oppure ci si tiene per sempre la versione che c'è nel CD della macchina?
Mi spiego meglio, con Canon nel CD delle reflex trovo il cd del loro software (DPP), ma online si possono scaricare gli aggiornamenti per esso. Naturalmente occorre avere installato il programma del CD perché questi aggiornamenti funzionino.
Ecco, si può aggiornare anche questo Silkypix? Oppure mi tocca tenere la versione (oramai vecchiotta) che è nel cd della mia X-E1?
Ho provato a cercare qualcosa online, ma non ho ben capito se si possa fare e dove si trovino gli aggiornamenti.  _________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
    |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Scorpion utente attivo
Iscritto: 07 Mar 2008 Messaggi: 850 Località: provincia di Varese
|
Inviato: Sab 08 Feb, 2014 2:19 pm Oggetto: |
|
|
io sul sito fuji ho visto che è scaricabile un aggiornamento del programma raw converter ... non so se è la stessa cosa però _________________ E-M1 + BG HLD-7 + 12-40 + tamrac pro 11 |
|
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Sab 08 Feb, 2014 4:02 pm Oggetto: |
|
|
Qui la versione 3.2.17.0
Col la X-E1 avevo la versione 3.2.10.0
SILKYPIX è già però alla versione 5 e rotti, quasi quasi scarico la versione try per provarlo.
P.S. La cosa buffa è che devo tenerne installate due versioni in quanto viene usato anche per sviluppare i RAW della Panasonic LX5 che possiedo ma le due versioni (praticamente identiche) non si "mergiano". |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11361 Località: Romagna
|
Inviato: Sab 08 Feb, 2014 4:49 pm Oggetto: |
|
|
Tomash ha scritto: | Qui la versione 3.2.17.0
SILKYPIX è già però alla versione 5 e rotti, quasi quasi scarico la versione try per provarlo.
P.S. La cosa buffa è che devo tenerne installate due versioni in quanto viene usato anche per sviluppare i RAW della Panasonic LX5 che possiedo ma le due versioni (praticamente identiche) non si "mergiano". |
Grazie! _________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
    |
|
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Sab 08 Feb, 2014 7:11 pm Oggetto: |
|
|
I file pana però lavorano bene anche con cameraraw _________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Sab 08 Feb, 2014 7:29 pm Oggetto: |
|
|
IO ho la 3.2.12. Ho scaricato questo nuovo ma non me lo riconosce e non me lo fa installare. Perché? Come s.o. ho OSX snow leopard _________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Sab 08 Feb, 2014 8:11 pm Oggetto: |
|
|
Io ho scaricato quella per Windows e funziona. |
|