Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
SPIDEY utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2005 Messaggi: 2083 Località: Provincia di MI
|
Inviato: Mar 25 Ott, 2005 10:28 pm Oggetto: |
|
|
Oggi mi sono letto un po' di thread al riguardo, su forum stranieri...: quello che non capisco è come sia possibile che alcuni riescono a produrre il difetto al primo colpo e altri invece non ci riescono nemmeno fotografando il sole da ogni angolazione.
Leggevo di uno che diceva non solo di non aver notato difetti ma che dichiarava che il 24-105L era la lente, nel suo corredo di serie L, che meno soffriva di flares: a questo punto mi viene da pensare che non proprio tutti i 24-105 siano soggetti al difetto ma che per cautelarsi, Canon abbia preferito richiamarle ugualmente tutte.
Io già temevo un'impennata dei prezzi e mi sa tanto che per rifarsi del richiamo, il nuovo zoom sarà soggetto a qualche lieve aumento...: alla fine, insomma, pagheremo ancora noi poveri consumatori!
Che ne pensate? |
|
|
 |
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Mar 25 Ott, 2005 10:52 pm Oggetto: |
|
|
Io credo che se un prodotto viene ritirato perché difettoso, sopratutto se si tratta di un prodotto di punta, quando viene messo di nuovo in vendita debba costare come o meno di prima, dato che la socità produttrice ha subito uno smacco non da poco... _________________
    |
|
|
 |
SPIDEY utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2005 Messaggi: 2083 Località: Provincia di MI
|
Inviato: Mar 25 Ott, 2005 10:55 pm Oggetto: |
|
|
VitOne ha scritto: | Io credo che se un prodotto viene ritirato perché difettoso, sopratutto se si tratta di un prodotto di punta, quando viene messo di nuovo in vendita debba costare come o meno di prima, dato che la socità produttrice ha subito uno smacco non da poco... |
Non mi sembra di ricordare che la Mercedes abbassò il prezzo della sua Classe A, dopo i famosi problemi dovuti al mancato superamento del test dell'alce... |
|
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Mer 26 Ott, 2005 8:29 am Oggetto: re |
|
|
Citazione: | Non mi sembra di ricordare che la Mercedes abbassò il prezzo della sua Classe A, dopo i famosi problemi dovuti al mancato superamento del test dell'alce... |
pero' , se ti ricordi , monto' a tutti gli esemplari l'esp gratuitamente!
comunque, non si tratta di un difetto che affligge tutti gli esemplari.... probabilmente c'e' una partita di lenti difettate.... staremo a vedere!
spero, per loro , che risolvano in fretta l'inconveniente.... _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
massimo729 non più registrato
Iscritto: 21 Lug 2004 Messaggi: 1683
|
|
|
 |
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Ven 28 Ott, 2005 12:00 pm Oggetto: |
|
|
SPIDEY ha scritto: | VitOne ha scritto: | Io credo che se un prodotto viene ritirato perché difettoso, sopratutto se si tratta di un prodotto di punta, quando viene messo di nuovo in vendita debba costare come o meno di prima, dato che la socità produttrice ha subito uno smacco non da poco... |
Non mi sembra di ricordare che la Mercedes abbassò il prezzo della sua Classe A, dopo i famosi problemi dovuti al mancato superamento del test dell'alce... |
1) Non mi interessa di quello che fa la mercedes
2) Non è vero che non ha fatto nulla
3) Ho specificato "io credo" e non ho la minima idea di come si comporterà la Canon con il 24-105
4)  _________________
    |
|
|
 |
Rob612 non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 1795
|
Inviato: Sab 29 Ott, 2005 6:50 pm Oggetto: |
|
|
Interessante. La mia copia in effetti è una UT801, quindi in teoris sarei soggetto al problema. Però sinora non ne ho trovato traccia (un migliaio di scatti in condizioni varie). Certamente, se esce un richiamo da Canon Italia provvederò a farlo vedere, però... boh. |
|
|
 |
|