Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Fiabesco utente

Iscritto: 25 Set 2007 Messaggi: 303 Località: Pavia
|
Inviato: Mer 23 Ott, 2013 11:09 am Oggetto: Consiglio per reflex entry level |
|
|
Ciao a tutti, vi chiedo consiglio per un'amica.
Vorrebbe farsi regalare la sua prima reflex, il budget è intorno ai 500-600 euro per reflex più un tuttofare.
Non ha ottiche quindi non è costretta a stare con un marchio piuttosto che un altro.
Non chiedetemi che tipo di foto faccia con la sua compatta perchè non ne ho idea, credo le classiche foto di viaggio e vacanza.
Adesso mi ha chiesto un parere perchè vuole una reflex, ma non vuole farsi fregare.
Le mie conoscenze in campo di attrezzature entry level sono scarse e quindi giro la richiesta a voi.
Grazie e ciao
Ale _________________ 5D MarkIII - 17-40mm f/4 - 50mm f/1.4 - 135mm f/2 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Mer 23 Ott, 2013 4:10 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, dai un occhio qui . Leggi un pò anche questo topic . _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
ranton utente attivo
Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 5484
|
Inviato: Mer 23 Ott, 2013 4:31 pm Oggetto: Re: Consiglio per reflex entry level |
|
|
Fiabesco ha scritto: | budget è intorno ai 500-600 euro per reflex più un tuttofare. |
Cerca in rete le offerte per una Canon 600D con 18-135mm o per una Nikon D5100 con 18-105mm, con garanzia Nital. _________________ https://www.flickr.com/photos/ranton/ |
|
|
 |
anonetimo utente
Iscritto: 06 Lug 2012 Messaggi: 77
|
Inviato: Ven 25 Ott, 2013 6:03 pm Oggetto: |
|
|
Se è appassionata e quindi non è solo un fatto momentaneo, opterei per un buon usato macchina/obiettivo. Con la stessa cifra avrebbe un'attrezzatura di livello superiore che l'accompagnerebbe per molto tempo. |
|
|
 |
|