|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Albano. utente attivo

Iscritto: 21 Apr 2013 Messaggi: 798 Località: Trento
|
Inviato: Lun 03 Giu, 2013 12:49 pm Oggetto: Agfa del 1956 |
|
|
Agfa del 1956 _________________ Meglio l'odio che mi rispetta all'amore che mi insulta |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
sdomenico bannato
Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 8568
|
Inviato: Gio 06 Giu, 2013 10:54 am Oggetto: |
|
|
vedo una dominante azzurrina, non so se voluta. personalmente non ci sta bene, lo scatto è bello e pulito, essenziale, ben riuscito.
Mi viene in mente che sarebbe interessante immaginarla mentre esce dall'ombra, come una grande signora qual è. ci giocherei con uno sfondo nero.
 |
|
|
Albano. utente attivo

|
Inviato: Gio 06 Giu, 2013 1:49 pm Oggetto: |
|
|
sdomenico ha scritto: | vedo una dominante azzurrina, non so se voluta. personalmente non ci sta bene, lo scatto è bello e pulito, essenziale, ben riuscito.
Mi viene in mente che sarebbe interessante immaginarla mentre esce dall'ombra, come una grande signora qual è. ci giocherei con uno sfondo nero.
 |
Si infetti il fondale di plexiglas dove appoggiava tendeva all'azzurrino e utilizzando un softbox luce continua abbastanza ravvicinato a creato questa dominante che però personalmente mi piaceva quindi non ho voluto correggere in pp, insomma volevo rappresentarla con una luce glaciale abbastanza fredda.
Ti ringrazio per il passaggio e per i graditissimi consigli.
Ciao _________________ Meglio l'odio che mi rispetta all'amore che mi insulta |
|
|
pocck utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2011 Messaggi: 8037 Località: livorno-Lucca
|
Inviato: Mar 22 Ott, 2013 9:43 pm Oggetto: |
|
|
Io la trovo ben fatta...per punto di ripresa, illuminazione...senso della tridimensionalità...unico disaccordo è il colore...ho letto che è una precisa scelta, e quindi hai fatto bene a portarla avanti, ma sia per gusto personale che per coerenza con l'età della fotocamera ritratta, la vedrei meglio senza dominante azzurra...fredda...ma, come anticipato, la fotorgafia è prorpio ben fatta...il colore rimane solo una personale propendenza a tonalità piuttosto che altre...bravo, a presto.
Stefano _________________ StefanoIl mio sitowww.stefanopoccioni.com
Sugli interventi esprimo il mio punto di vista che non è mosso dalla convinzione di presunte e particolari capacità. Sono appunti dettati da gusti personali, per un eventuale motivo di riflessione.
    |
|
|
Albano. utente attivo

|
Inviato: Ven 25 Ott, 2013 12:09 am Oggetto: |
|
|
pocck ha scritto: | Io la trovo ben fatta...per punto di ripresa, illuminazione...senso della tridimensionalità...unico disaccordo è il colore...ho letto che è una precisa scelta, e quindi hai fatto bene a portarla avanti, ma sia per gusto personale che per coerenza con l'età della fotocamera ritratta, la vedrei meglio senza dominante azzurra...fredda...ma, come anticipato, la fotorgafia è prorpio ben fatta...il colore rimane solo una personale propendenza a tonalità piuttosto che altre...bravo, a presto.
Stefano |
Grazie Stefano, ecco la versione corretta.
Ciao, Albano.
 _________________ Meglio l'odio che mi rispetta all'amore che mi insulta |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|