photo4u.it

Agfa del 1956

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Studio & Fashion
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Albano.
utente attivo

Iscritto: 21 Apr 2013

MessaggioInviato: Lun 03 Giu, 2013 12:49 pm    Oggetto: Agfa del 1956 Rispondi con citazione

Agfa del 1956
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
sdomenico
bannato

Iscritto: 06 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 06 Giu, 2013 10:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

vedo una dominante azzurrina, non so se voluta. personalmente non ci sta bene, lo scatto è bello e pulito, essenziale, ben riuscito.

Mi viene in mente che sarebbe interessante immaginarla mentre esce dall'ombra, come una grande signora qual è. ci giocherei con uno sfondo nero.

Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Albano.
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 06 Giu, 2013 1:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sdomenico ha scritto:
vedo una dominante azzurrina, non so se voluta. personalmente non ci sta bene, lo scatto è bello e pulito, essenziale, ben riuscito.

Mi viene in mente che sarebbe interessante immaginarla mentre esce dall'ombra, come una grande signora qual è. ci giocherei con uno sfondo nero.

Ok!

Si infetti il fondale di plexiglas dove appoggiava tendeva all'azzurrino e utilizzando un softbox luce continua abbastanza ravvicinato a creato questa dominante che però personalmente mi piaceva quindi non ho voluto correggere in pp, insomma volevo rappresentarla con una luce glaciale abbastanza fredda.
Ti ringrazio per il passaggio e per i graditissimi consigli.
Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
pocck
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2011

MessaggioInviato: Mar 22 Ott, 2013 9:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io la trovo ben fatta...per punto di ripresa, illuminazione...senso della tridimensionalità...unico disaccordo è il colore...ho letto che è una precisa scelta, e quindi hai fatto bene a portarla avanti, ma sia per gusto personale che per coerenza con l'età della fotocamera ritratta, la vedrei meglio senza dominante azzurra...fredda...ma, come anticipato, la fotorgafia è prorpio ben fatta...il colore rimane solo una personale propendenza a tonalità piuttosto che altre...bravo, a presto.

Stefano

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Albano.
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 25 Ott, 2013 12:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

pocck ha scritto:
Io la trovo ben fatta...per punto di ripresa, illuminazione...senso della tridimensionalità...unico disaccordo è il colore...ho letto che è una precisa scelta, e quindi hai fatto bene a portarla avanti, ma sia per gusto personale che per coerenza con l'età della fotocamera ritratta, la vedrei meglio senza dominante azzurra...fredda...ma, come anticipato, la fotorgafia è prorpio ben fatta...il colore rimane solo una personale propendenza a tonalità piuttosto che altre...bravo, a presto.

Stefano

Grazie Stefano, ecco la versione corretta.
Ciao, Albano.

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Studio & Fashion Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: