|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Luca Dessena utente attivo
Iscritto: 23 Apr 2009 Messaggi: 771 Località: Provincia di Cagliari
|
Inviato: Ven 18 Ott, 2013 6:56 pm Oggetto: 40D - Impossibile creare cartella |
|
|
Ciao, da un po di tempo la 40D di un amico non riesce a leggere nessuna Compact Flash.
Ogni volta che la scheda viene inserita, viene restituito il messaggio "Impossibile creare cartella". Penso che sia un problema lato macchina in quanto viene riscontrato con tutte le schede inserite.
Qualcuno sa come risolvere?
Grazie in anticipo
Luca _________________ Anche se un domani diventerò bravo... mi rifiuterò di firmarmi PHOTOGRAPHER! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11352 Località: Romagna
|
Inviato: Ven 18 Ott, 2013 7:11 pm Oggetto: |
|
|
Se il guasto è a livello software puoi provare con un reset: togli per qualche ora entrambe le batterie, quella grande e la piccola a bottone dell'orario. Magari questo risolve il problema...
Se è a livello hardware mi sa che la storia peggiora. I piedini dell'attacco CF nella macchina sono dritti? _________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
    |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|