|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ambra towanda nuovo utente
Iscritto: 16 Set 2013 Messaggi: 1
|
Inviato: Lun 16 Set, 2013 11:48 am Oggetto: Canon EF 75-300mm VS Canon EF 100-300mm |
|
|
avevo bisogno di un consiglio, voglio comprare un obiettivo per la canon 650d del mio ragazzo che non ha obiettivi, quindi sarebbe il primo per lui che è comunque quasi alle prime armi, io non ne capisco nulla, e non conoscendo gli usi e le caratteristiche dei due non so orientarmi, inoltre devo prendere una decisione entro stasera.
la mia indecisione è tra questi due
Canon EF 75-300mm f/4-5.6 III +filtro a 100 euro
Canon EF 100-300mm f4,5-5.6 USM + filtro a 150 euro
mi sapreste aiutare!? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11354 Località: Romagna
|
Inviato: Lun 16 Set, 2013 12:50 pm Oggetto: |
|
|
Sinceramente li lascerei perdere entrambi: non sono dei gran vetri. Erano zoom economici per la pellicola...
Quell' "entro stasera" mi fa pensare che tu debba prenderlo adesso in un negozio fisico.
Se invece hai qualche giorno di tempo prendi online l'EF-S 55-250mm f/4-5.6 IS, lo trovi circa alla cifra del secondo, magari a poco più.
Se devi prenderlo in un negozio fisico vai a spendere molto di più invece.
Con quel budget puoi puntare ad un Canon EF 50mm f/1.8, se gli piacciono i ritratti, o anche un cavalletto.
Oppure puoi costruire un "kit" con più oggetti: borsa, accessori pulizia, mini cavalletto per le gite... _________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
    |
|
|
 |
supermariano81 utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2008 Messaggi: 1481 Località: Trentino
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|