Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Sab 22 Ott, 2005 9:37 pm Oggetto: Giornali naturalistici |
|
|
quali sono i giornali naturalistici-d'avventura-di cultura naturalista/sociale in Italia?
O perlomeno i migliori.
Io conosco il mitico National Geographic, oggi ho comprato Airone e mi è sembrato molto bello e interessante, anche se uguale spiccicato al 1°.
Poi ho visto che c'è anke Oasis ma non potevo aprirlo in edicola..
altri? _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Lun 24 Ott, 2005 9:05 pm Oggetto: |
|
|
non ci sono grandi lettori di giornali naturalistici qua.. peccato!  _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |
ziopino93 utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005 Messaggi: 2717
|
Inviato: Mar 25 Ott, 2005 5:17 pm Oggetto: |
|
|
eccomi.
Sono solo due a quanto mi risulta: Airone e Oasis. Il primo è piu' basato sulla realta' italiana, anche se gli speciali sono su tutto il mondo. C'è anche una sezione dedicata alla fotografia, fatta benino.
Oasis è piu' ad ampio respiro, ma molto bello.
Ah, dimenticavo che da poco esce 'parchi' (siamo al quarto numero) dedicato ai parchi italiani, con itinerari, recensioni, consigli. le foto non sono un granche ,ma è piuttosto utile.
Se ce ne sono altri fatemi sapere. |
|
|
 |
Giorgio Baruffi utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2004 Messaggi: 1923 Località: Brescia
|
Inviato: Mar 25 Ott, 2005 5:47 pm Oggetto: |
|
|
si, direi che Airone e Oasis sono da prendere ogni tanto se ti piace il genere... _________________ gb |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 25 Ott, 2005 6:44 pm Oggetto: |
|
|
di che parla Oasis questo mese?
è simile ad Airone?
Com'è organizzato?
in edicola è incellofanato e non pozzo spiare _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
 |
ziopino93 utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005 Messaggi: 2717
|
Inviato: Mar 25 Ott, 2005 7:44 pm Oggetto: |
|
|
ce l'ho davanti: Gufo di palude, uno speciale sul Costarica, un articolo sugli animali e le loro emozioni (ci sono delle foto di Martini da urlo), articoli vari su Parco d'abruzzo e il parco di Monza.
Un buon numero. |
|
|
 |
|