photo4u.it

Giornali naturalistici

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
The Doctor 46
utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004
Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)

MessaggioInviato: Sab 22 Ott, 2005 9:37 pm    Oggetto: Giornali naturalistici Rispondi con citazione

quali sono i giornali naturalistici-d'avventura-di cultura naturalista/sociale in Italia?
O perlomeno i migliori.
Io conosco il mitico National Geographic, oggi ho comprato Airone e mi è sembrato molto bello e interessante, anche se uguale spiccicato al 1°.
Poi ho visto che c'è anke Oasis ma non potevo aprirlo in edicola..
altri?

con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. Very Happy ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
The Doctor 46
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 24 Ott, 2005 9:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mmmmm
non ci sono grandi lettori di giornali naturalistici qua.. peccato! Crying or Very sad

con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. Very Happy ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ziopino93
utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 25 Ott, 2005 5:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

eccomi.

Sono solo due a quanto mi risulta: Airone e Oasis. Il primo è piu' basato sulla realta' italiana, anche se gli speciali sono su tutto il mondo. C'è anche una sezione dedicata alla fotografia, fatta benino.

Oasis è piu' ad ampio respiro, ma molto bello.

Ah, dimenticavo che da poco esce 'parchi' (siamo al quarto numero) dedicato ai parchi italiani, con itinerari, recensioni, consigli. le foto non sono un granche ,ma è piuttosto utile.

Se ce ne sono altri fatemi sapere.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Giorgio Baruffi
utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2004

MessaggioInviato: Mar 25 Ott, 2005 5:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si, direi che Airone e Oasis sono da prendere ogni tanto se ti piace il genere...
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
The Doctor 46
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 25 Ott, 2005 6:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

di che parla Oasis questo mese?
è simile ad Airone?
Com'è organizzato?
in edicola è incellofanato e non pozzo spiare

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ziopino93
utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 25 Ott, 2005 7:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ce l'ho davanti: Gufo di palude, uno speciale sul Costarica, un articolo sugli animali e le loro emozioni (ci sono delle foto di Martini da urlo), articoli vari su Parco d'abruzzo e il parco di Monza.

Un buon numero.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: