Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Marco Bozzato utente attivo

Iscritto: 14 Mar 2009 Messaggi: 1742 Località: Roma
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20490 Località: Thiene
|
Inviato: Mar 20 Ago, 2013 3:34 pm Oggetto: |
|
|
...will come in a lot of colours....  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
setu utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 1293 Località: Rescaldina
|
Inviato: Mer 21 Ago, 2013 7:20 am Oggetto: |
|
|
e si venderà soltanto nei centri commerciali. Vediamo il prezzo e il sensore, che dovrebbero essere le due grosse differenze rispetto alla M1. _________________ Fiji X E1 - 18-55m |
|
|
 |

|
|
|
 |
edmondo.dantes utente

Iscritto: 09 Giu 2008 Messaggi: 102 Località: Mirandola (MO)
|
Inviato: Mer 21 Ago, 2013 4:31 pm Oggetto: |
|
|
Se ne sentiva la necessità secondo voi? Ohibò per me no. _________________ Un caro saluto
Edmondo |
|
|
 |
setu utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 1293 Località: Rescaldina
|
Inviato: Gio 22 Ago, 2013 7:04 am Oggetto: |
|
|
C'è una discreta platea di soddisfatti "bridgisti" Fuji; se il prezzo è allettante potrebbe essere un buon invito a fare un passo avanti e passare da un sensore piccolo a un APS. Spero che abbiano imparato dagli errori di Panasonic che tale "invito" lo sbagliò clamorosamente sparando prezzi troppo alti, e parlo da ex Lumixaro (Fz1 - Lx1 - FZ30 - G1 e GF1). _________________ Fiji X E1 - 18-55m |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11361 Località: Romagna
|
Inviato: Gio 22 Ago, 2013 10:38 am Oggetto: |
|
|
edmondo.dantes ha scritto: | Se ne sentiva la necessità secondo voi? Ohibò per me no. |
Penso che macchine come questa e la X-M1 siano importanti, anche se difficilmente la prenderei e sto bene con la mia X-E1.
Questo perché sono per la Fuji quello che per CaNikon sono 1100D e D3200... macchine economiche e molto castrate, ma che alla fine sono quelle che vendono maggiormente.
Quindi benvenuta anche a questa nuova macchina, se riesce ad ampliare la base di utenti che possiedono il sistema Fuji X... e sostengono economicamente la Fuji mentre progetta costosi obiettivi superlusso per noi maniaci  _________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
    |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 22 Ago, 2013 11:32 am Oggetto: |
|
|
Pasi ha scritto: | Penso che macchine come questa e la X-M1 siano importanti, anche se difficilmente la prenderei e sto bene con la mia X-E1.
Questo perché sono per la Fuji quello che per CaNikon sono 1100D e D3200... macchine economiche e molto castrate, ma che alla fine sono quelle che vendono maggiormente.
Quindi benvenuta anche a questa nuova macchina, se riesce ad ampliare la base di utenti che possiedono il sistema Fuji X... e sostengono economicamente la Fuji mentre progetta costosi obiettivi superlusso per noi maniaci  |
... quoto, parola per parola!
... non scordiamoci che Fuji è un'azienda e quindi deve generare profitti!  _________________ X100T
My Fiickr + Fuji X Series Club Italia - Facebook + Fuji X Series Club Italia - Gallery + Be X Users |
|
|
 |
marcoD80 utente attivo
Iscritto: 03 Dic 2007 Messaggi: 1668
|
Inviato: Gio 22 Ago, 2013 3:07 pm Oggetto: |
|
|
Pasi ha scritto: | Penso che macchine come questa e la X-M1 siano importanti, anche se difficilmente la prenderei e sto bene con la mia X-E1.
Quindi benvenuta anche a questa nuova macchina, se riesce ad ampliare la base di utenti che possiedono il sistema Fuji X... e sostengono economicamente la Fuji mentre progetta costosi obiettivi superlusso per noi maniaci  |
Quoto solo se faranno una serie di lenti piutottosto economiche altrimenti comprarsi una entrylevel ma essere costretti a spendere cifre alte per una lente non ha senso |
|
|
 |

|
|
|
 |
TheNeg utente attivo
Iscritto: 11 Apr 2009 Messaggi: 610 Località: Valle d'Aosta
|
Inviato: Gio 22 Ago, 2013 5:01 pm Oggetto: |
|
|
E il rumoreggiato 50-230
Credo che il prossimo obiettivo di Fuji, dopo aver presentato in tempo relativamente breve un parco obiettivi completo e di qualità, sarà puntare sulle alternative economiche _________________ Don't feed the Troll |
|
|
 |
capellimario utente attivo
Iscritto: 18 Feb 2010 Messaggi: 950
|
Inviato: Ven 23 Ago, 2013 1:16 pm Oggetto: |
|
|
lavora sempre meglio. copre tutte le esigenze senza pestarsi i piedi e opta per la completezza del sistema piuttosto che per l'upgrade continuo. facessero tutti così... |
|
|
 |
frank66 utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2006 Messaggi: 5726 Località: Milano
|
Inviato: Sab 24 Ago, 2013 12:48 am Oggetto: |
|
|
Ma siete sicuri che la foto uscita su fujirumors non sia una bufala? Sembra proprio una X-M1 colorata..... _________________ Franco
Le mie foto su Flickr
Le mie foto su 500px |
|
|
 |

|
|
|