|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
siro nuovo utente
Iscritto: 30 Nov 2012 Messaggi: 1
|
Inviato: Mar 06 Ago, 2013 10:30 pm Oggetto: video x-e1 |
|
|
Salve. Seguendo questo forum stò imparando davero tanto. Mi è venuta la curiosità di provare il video. E sorpresa. Le immagini si offuscano. Da completamente a fuoco cambiano senza nessuna ragione. Ho la netta impressione che dopo l'ultimo aggiornamento ci sia un problema nel video. A qualcun 'altro è successo? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11361 Località: Romagna
|
Inviato: Mar 06 Ago, 2013 11:29 pm Oggetto: Re: video x-e1 |
|
|
siro ha scritto: | Salve. Seguendo questo forum stò imparando davero tanto. Mi è venuta la curiosità di provare il video. E sorpresa. Le immagini si offuscano. Da completamente a fuoco cambiano senza nessuna ragione. Ho la netta impressione che dopo l'ultimo aggiornamento ci sia un problema nel video. A qualcun 'altro è successo? |
Dopo il primo video con la X-E1 ho sempre utilizzato la messa a fuoco manuale e non quella automatica. Nei video va sempre in continuo e quindi è facile che balli, almeno quando il soggetto non è centrale...
Questo con il firmware vecchio.
Ho fatto un paio di video con il nuovo, ma sempre con la MAF manuale e nessun problema  _________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
    |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|