Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mach1 utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 973 Località: Milano
|
Inviato: Gio 20 Ott, 2005 11:20 pm Oggetto: ho fatto stampare i miei primi 30x45...... |
|
|
ho fatto, per la prima volta, stampare delle foto nel formato 30cmx45cm.
Ebbene: che figata!!!
non avevo mai fatto fare stampe di queste dimensioni ma è bellissimo vedere le proprie foto su carta, così grandi, così ricche di dettagli. Adesso ce le ho appese in camera nelle loro belle cornici di vetro a clips ed ho il terrore che nel giro di un anno avrò la camera piena di stampe 30x45! Addirittura sono tentato di provare una stampa formato poster, giusto per vedere come viene e se i 6mpx del sensore della 10D reggono tale formato.
Aiuto, potrei diventare addicted a questo tipo di stampe  _________________
Nel vecchio stagno
una rana si tuffa:
Il rumore dell'acqua.
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Ven 21 Ott, 2005 7:58 am Oggetto: Re: ho fatto stampare i miei primi 30x45...... |
|
|
Mach1 ha scritto: | Addirittura sono tentato di provare una stampa formato poster, giusto per vedere come viene e se i 6mpx del sensore della 10D reggono tale formato.
|
Regge, regge. Cerca solo il posto dove le stampino su carta degna di tale nome, altrimenti perdi tutto il gusto.
Ciao. _________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
 |
FotoFaz utente attivo
Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 10181 Località: a cavallo del Ticino (fiume)
|
Inviato: Ven 21 Ott, 2005 10:12 am Oggetto: |
|
|
Quindi reggono anche i 6Mpx della mia 300D?
Ciao |
|
|
 |
Camillo operatore commerciale
Iscritto: 26 Nov 2004 Messaggi: 427 Località: Bergamo
|
Inviato: Ven 21 Ott, 2005 7:17 pm Oggetto: |
|
|
Spingiti fino al 70x100 tranquillamente ( e con un pizzico di photoshop) rimarrai entusiasta dei risultati della 10D CANON.
Ciao
Camillo |
|
|
 |
foxmolder utente
Iscritto: 22 Ott 2005 Messaggi: 57
|
Inviato: Sab 22 Ott, 2005 4:28 pm Oggetto: |
|
|
Dove a Milano?
A quali prezzi?
Ciao |
|
|
 |
Mach1 utente attivo

|
Inviato: Sab 22 Ott, 2005 7:37 pm Oggetto: |
|
|
foxmolder ha scritto: | Dove a Milano?
A quali prezzi?
Ciao |
il 30x45 l'ho fatto stampare da computer discount a 4.60 € _________________
Nel vecchio stagno
una rana si tuffa:
Il rumore dell'acqua.
|
|
|
 |
foxmolder utente
Iscritto: 22 Ott 2005 Messaggi: 57
|
Inviato: Sab 22 Ott, 2005 11:22 pm Oggetto: |
|
|
Ciao e grazie della risposta.
Ho visitato il loro sito, ma non accennano minimamente ai prezzi, oppure sono io talmente niubbo da non averli visti.
Tu come hai fatto, recandoti direttamente in negozio? |
|
|
 |
Mach1 utente attivo

|
Inviato: Dom 23 Ott, 2005 8:19 am Oggetto: |
|
|
foxmolder ha scritto: | Ciao e grazie della risposta.
Ho visitato il loro sito, ma non accennano minimamente ai prezzi, oppure sono io talmente niubbo da non averli visti.
Tu come hai fatto, recandoti direttamente in negozio? |
io mi sono recato in negozio e mi sono fatto stampare il listino. Effettivamente sul loro sito non compare nulla. Probabilmente devi registrarti nella sezione cdpixel e a quel punto prima di fare l'ordine ti compare anche il listino prezzi. ( è una supposizione, non ne sono sicuro ) _________________
Nel vecchio stagno
una rana si tuffa:
Il rumore dell'acqua.
|
|
|
 |
Camillo operatore commerciale
Iscritto: 26 Nov 2004 Messaggi: 427 Località: Bergamo
|
Inviato: Lun 24 Ott, 2005 4:17 pm Oggetto: |
|
|
foxmolder ha scritto: | Dove a Milano?
A quali prezzi?
Ciao |
Scusa il ritardo nella risposta, non so consigliarti dove rivolgerti a Milano e, naturalmente nemmeno i prezzi, ma qualsiasi negozio che faccia capo ad un laboratorio adeguatamente attrezzato può fare al caso tuo.
Eventualmente chiedi prima al negoziante quali siano le attrezzature usate dal loro laboratorio di riferimento.
Ciao
Camillo |
|
|
 |
bLiZ utente

Iscritto: 31 Mgg 2005 Messaggi: 479 Località: Trapani
|
Inviato: Lun 24 Ott, 2005 4:57 pm Oggetto: |
|
|
Io ho stampato dei 30x45 e dei 50x75 qui a Palermo... foto della Louis Vuitton Cup... ho provato anche la carta METAL ed è PAUROSAAAA!!! Vi consiglio vivamente di provarla, in particolare con foto con cielo nuvoloso e colori saturi tipo rosso, avrete un effetto mozzafiato!!!
Il prezzo?
Ho pagato i 30x45 a 2.52 €... e i 50x75 a 7.50€... la metal il 40% in +!
Che prezzi signori.....
E la stampa è + che decente, eseguita con la EPSILON DURST! _________________ CANON EOS 7D +BGE7 | CANON EOS 30D + BGE2 | Yashica Mat124G Biottica 6x6
Sigma 10-20 - EF 24-70 f/2.8 L - EF 70-200 f/2.8 L - Flash Canon Speedlite 580EX
Monopiede Manfrotto 680 Silver - Treppiede Manfrotto 055C - HOYA PolaCircolare 77mm - Filtri Cokin
Ultima modifica effettuata da bLiZ il Lun 24 Ott, 2005 5:46 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Mach1 utente attivo

|
Inviato: Lun 24 Ott, 2005 5:34 pm Oggetto: |
|
|
bLiZ ha scritto: |
Ho pagato i 30x45 a 2.52 €.
|
wow, interessante. A quel prezzo avrei la camera tappezzata. Figurati che io ho chiesto alla computer discount e mi hanno detto 4.60€. poi ho chiesto in un altro posto e mi hanno detto 10.50€. E sai qual'è la cosa divertente? che ho scoperto che entrambi i posto si appoggiano allo stesso laboratorio, il che significa che il secondo posto ci fa una cresta di più di 6 euro!!!  _________________
Nel vecchio stagno
una rana si tuffa:
Il rumore dell'acqua.
|
|
|
 |
Mach1 utente attivo

|
Inviato: Lun 24 Ott, 2005 5:34 pm Oggetto: |
|
|
bLiZ ha scritto: |
Ho pagato i 30x45 a 2.52 €.
|
wow, interessante. A quel prezzo avrei la camera tappezzata. Figurati che io ho chiesto alla computer discount e mi hanno detto 4.60€. poi ho chiesto in un altro posto e mi hanno detto 10.50€. E sai qual'è la cosa divertente? che ho scoperto che entrambi i posto si appoggiano allo stesso laboratorio, il che significa che il secondo posto ci fa una cresta di più di 6 euro!!!  _________________
Nel vecchio stagno
una rana si tuffa:
Il rumore dell'acqua.
|
|
|
 |
|