photo4u.it

ho fatto stampare i miei primi 30x45......

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Mach1
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 20 Ott, 2005 11:20 pm    Oggetto: ho fatto stampare i miei primi 30x45...... Rispondi con citazione

ho fatto, per la prima volta, stampare delle foto nel formato 30cmx45cm.
Ebbene: che figata!!! Very Happy Very Happy
non avevo mai fatto fare stampe di queste dimensioni ma è bellissimo vedere le proprie foto su carta, così grandi, così ricche di dettagli. Adesso ce le ho appese in camera nelle loro belle cornici di vetro a clips ed ho il terrore che nel giro di un anno avrò la camera piena di stampe 30x45! Addirittura sono tentato di provare una stampa formato poster, giusto per vedere come viene e se i 6mpx del sensore della 10D reggono tale formato.
Aiuto, potrei diventare addicted a questo tipo di stampe Very Happy

Nel vecchio stagno
una rana si tuffa:
Il rumore dell'acqua.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Claudio Ciseria
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 21 Ott, 2005 7:58 am    Oggetto: Re: ho fatto stampare i miei primi 30x45...... Rispondi con citazione

Mach1 ha scritto:
Addirittura sono tentato di provare una stampa formato poster, giusto per vedere come viene e se i 6mpx del sensore della 10D reggono tale formato.

Regge, regge. Cerca solo il posto dove le stampino su carta degna di tale nome, altrimenti perdi tutto il gusto.

Ciao.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
FotoFaz
utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 21 Ott, 2005 10:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Quindi reggono anche i 6Mpx della mia 300D? Very Happy

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Camillo
operatore commerciale

Iscritto: 26 Nov 2004

MessaggioInviato: Ven 21 Ott, 2005 7:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Spingiti fino al 70x100 tranquillamente ( e con un pizzico di photoshop) rimarrai entusiasta dei risultati della 10D CANON.

Ciao

Camillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
foxmolder
utente

Iscritto: 22 Ott 2005

MessaggioInviato: Sab 22 Ott, 2005 4:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dove a Milano?
A quali prezzi?

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mach1
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 22 Ott, 2005 7:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

foxmolder ha scritto:
Dove a Milano?
A quali prezzi?

Ciao

il 30x45 l'ho fatto stampare da computer discount a 4.60 €

Nel vecchio stagno
una rana si tuffa:
Il rumore dell'acqua.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
foxmolder
utente

Iscritto: 22 Ott 2005

MessaggioInviato: Sab 22 Ott, 2005 11:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao e grazie della risposta.
Ho visitato il loro sito, ma non accennano minimamente ai prezzi, oppure sono io talmente niubbo da non averli visti.
Tu come hai fatto, recandoti direttamente in negozio?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mach1
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 23 Ott, 2005 8:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

foxmolder ha scritto:
Ciao e grazie della risposta.
Ho visitato il loro sito, ma non accennano minimamente ai prezzi, oppure sono io talmente niubbo da non averli visti.
Tu come hai fatto, recandoti direttamente in negozio?

io mi sono recato in negozio e mi sono fatto stampare il listino. Effettivamente sul loro sito non compare nulla. Probabilmente devi registrarti nella sezione cdpixel e a quel punto prima di fare l'ordine ti compare anche il listino prezzi. ( è una supposizione, non ne sono sicuro )

Nel vecchio stagno
una rana si tuffa:
Il rumore dell'acqua.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Camillo
operatore commerciale

Iscritto: 26 Nov 2004

MessaggioInviato: Lun 24 Ott, 2005 4:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

foxmolder ha scritto:
Dove a Milano?
A quali prezzi?

Ciao

Scusa il ritardo nella risposta, non so consigliarti dove rivolgerti a Milano e, naturalmente nemmeno i prezzi, ma qualsiasi negozio che faccia capo ad un laboratorio adeguatamente attrezzato può fare al caso tuo.
Eventualmente chiedi prima al negoziante quali siano le attrezzature usate dal loro laboratorio di riferimento.

Ciao

Camillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bLiZ
utente

Iscritto: 31 Mgg 2005

MessaggioInviato: Lun 24 Ott, 2005 4:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho stampato dei 30x45 e dei 50x75 qui a Palermo... foto della Louis Vuitton Cup... ho provato anche la carta METAL ed è PAUROSAAAA!!! Vi consiglio vivamente di provarla, in particolare con foto con cielo nuvoloso e colori saturi tipo rosso, avrete un effetto mozzafiato!!!

Il prezzo?
Ho pagato i 30x45 a 2.52 €... e i 50x75 a 7.50€... la metal il 40% in +!
Che prezzi signori.....
E la stampa è + che decente, eseguita con la EPSILON DURST!

Ultima modifica effettuata da bLiZ il Lun 24 Ott, 2005 5:46 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mach1
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 24 Ott, 2005 5:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bLiZ ha scritto:

Ho pagato i 30x45 a 2.52 €.

wow, interessante. A quel prezzo avrei la camera tappezzata. Figurati che io ho chiesto alla computer discount e mi hanno detto 4.60€. poi ho chiesto in un altro posto e mi hanno detto 10.50€. E sai qual'è la cosa divertente? che ho scoperto che entrambi i posto si appoggiano allo stesso laboratorio, il che significa che il secondo posto ci fa una cresta di più di 6 euro!!! Surprised Surprised

Nel vecchio stagno
una rana si tuffa:
Il rumore dell'acqua.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mach1
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 24 Ott, 2005 5:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bLiZ ha scritto:

Ho pagato i 30x45 a 2.52 €.

wow, interessante. A quel prezzo avrei la camera tappezzata. Figurati che io ho chiesto alla computer discount e mi hanno detto 4.60€. poi ho chiesto in un altro posto e mi hanno detto 10.50€. E sai qual'è la cosa divertente? che ho scoperto che entrambi i posto si appoggiano allo stesso laboratorio, il che significa che il secondo posto ci fa una cresta di più di 6 euro!!! Surprised Surprised

Nel vecchio stagno
una rana si tuffa:
Il rumore dell'acqua.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: