|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Lymo utente attivo

Iscritto: 24 Ott 2005 Messaggi: 1601 Località: (MI)
|
Inviato: Lun 24 Ott, 2005 9:08 am Oggetto: Durata della batteria |
|
|
Ho comprato da poco una 350D con BG e 2 batterie originali, sono alla terza ricarica di esse e riscontro una scarsa autonomia (non riesco a scattare + di 80 foto anche se utilizzo abbastanza anche il display). L'auto spegnimento della macchina è impostato ad 1min e funziona perfettamente, la visualizzazione post scatto è impostata a 4sec, firmware 1.0.3, poco flash, monto un SIGMA 18-200 ed una sola batteria inn canna al BG.....
Avete mai riscontrato questo problema ?
Grazie _________________ Canon 7D & 30D | EF-S 18-55 f3.5-5.6 USM|EF 50 f1.8 II|24-105 f4 L IS USM|EF 70-200 f2.8 IS II L USM|10-20 f4-5.6 EX DC HSM|180 f3.5 APO Macro EX DG IF HSM|300 f2.8 APO EX DG HSM|TC 1.4 & 2.0|Flash 580 EX II + EF-500 DG Super|Gitzo 3541L + Bh55 RRS|RS 80N3|Zaini LowePro|Filtri Lee |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Lun 24 Ott, 2005 9:32 am Oggetto: re |
|
|
hai sicuramente un problema...... con la 350d alla prima carica ho scattato 800 foto circa! quindi ti consiglio di provare bene entrambe le pile senza il bg.... e se il problema si ripresenta, contatta l'assistenza! ( e ricordati di controllare ( provandone un altro eventualmente ) il caricatore! non si sa mai...... _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Lun 24 Ott, 2005 9:33 am Oggetto: Re: Durata della batteria |
|
|
Lymo ha scritto: | Ho comprato da poco una 350D con BG e 2 batterie originali, sono alla terza ricarica di esse e riscontro una scarsa autonomia (non riesco a scattare + di 80 foto anche se utilizzo abbastanza anche il display).
|
io ho già fatto 200 scatti, con una sola (e prima) ricarica ed una sola batteria, la batteria è ancora piena
e naturalmente sciappino molto con i menù essendo nuova...
stai usando moltissimo il flash?
Lymo ha scritto: | firmware 1.0.3 |
cioé? è uscito l'upgrade del firmware?  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
Lymo utente attivo

Iscritto: 24 Ott 2005 Messaggi: 1601 Località: (MI)
|
Inviato: Lun 24 Ott, 2005 9:54 am Oggetto: |
|
|
Ciao ragazzi e grazie per la velocità delle risposte ricevute.
Ho appena effettuato un test per essere certo della segnalazione.....
Ho appena effettuato circa 450 fotogrammi utilizzando il multi-scatto e lavorando molto di zoom-unzoom a tempi lenti e tempi velocissimi....
ed ho fatto scorrere tutti i fotogrammi mediante l'utilizzo della ghiera.
Direi che il problema sembra rientrato anche se, arrivando allo spegnimento naturale della macchina per segnalazione di batteria scarica, ho provato ad estrarre ed a reinserire immediatamente la stessa dal/nel BG...a questo punto la spia sul display mi riconferma che la batteria è ancora carica...magari durerà ancora pochi minuti.......però è andata proprio così.....che ne pensate ?
Grazie ancora _________________ Canon 7D & 30D | EF-S 18-55 f3.5-5.6 USM|EF 50 f1.8 II|24-105 f4 L IS USM|EF 70-200 f2.8 IS II L USM|10-20 f4-5.6 EX DC HSM|180 f3.5 APO Macro EX DG IF HSM|300 f2.8 APO EX DG HSM|TC 1.4 & 2.0|Flash 580 EX II + EF-500 DG Super|Gitzo 3541L + Bh55 RRS|RS 80N3|Zaini LowePro|Filtri Lee |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|