photo4u.it

[TO]Sigma 18-125Canon in garanzia+extra [AGGIUNTE FOTO]
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
psychowood
utente attivo

Iscritto: 27 Ago 2005

MessaggioInviato: Sab 15 Ott, 2005 6:56 pm    Oggetto: [TO]Sigma 18-125Canon in garanzia+extra [AGGIUNTE FOTO] Rispondi con citazione

Vendo il suddetto obiettivo, PERFETTO, acquistato a fine marzo 2005 e quindi pienamente in garanzia (fornisco copia della fattura d'acquisto). Completo di scatola, garanzia, paraluce originale, tappi anteriore e posteriore.

Fornisco anche filtro UV, paraluce addizionale di metallo (compatibile con tutte le lenti filettate 62mm), e filtro rosso 25A.

Lo vendo per prendere il 28-135 IS, quindi ben volentieri considero permute con questa lente. Smile

Prezzo: 230 spedito

In vendita anche su altri canali

[EDIT]Ho aggiunto la foto della scatola, dove si può vedere l'adesivo originale Mamiya per la validità della garanzia Italiana. Appena riescoa rimediare una compatta un po' meno automatica (e quindi che non flashi con quella potenza deflagrante Smile ) faccio anche le foto di lente e accessori.[/EDIT]

[EDIT2+]
Doh! E chi si ricordava che le foto potevo farle allo specchio? Wink
Per lo meno per la lente frontale, quella posteriore mi risulterebbe un po' difficile Smile
Ho volutamente sovraesposto un po' per mettere in evidenza tutti i dettagli della lente, come potete vedere c'è solo un po' di polvere e nulla più.

Autoscatto SENZA filtro UV
Autoscatto CON filtro UV
[/EDIT2]

[EDIT3]
Aggiunte le foto che mancavano:

Baionetta dell'obiettivo
Filtri e paraluce (fuori fuoco, sorry Triste )
[/EDIT3]

Ultima modifica effettuata da psychowood il Lun 24 Ott, 2005 1:08 pm, modificato 10 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
stefan0n
utente attivo

Iscritto: 31 Ott 2004

MessaggioInviato: Dom 16 Ott, 2005 9:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

considerando che si trova nuovo a 270 in italia, qual'e' il prezzo minimo a cui lo venderesti? foto?

Ciao

psychowood
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 17 Ott, 2005 12:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

stefan0n ha scritto:
considerando che si trova nuovo a 270 in italia, qual'e' il prezzo minimo a cui lo venderesti? foto?

Ciao

E' proprio perché ho visto che il prezzo del nuovo è su 270 che ho fatto quel prezzo Ops

Scherzi a parte, considerato le spese incluse, i due filtri addizionali, il paraluce in metallo, le condizioni pari al nuovo e la garanzia residua di 18 mesi, non pensavo fosse un prezzo troppo alto... per ora direi che posso limare una decina di Euro, altrimenti proponi te in privato... Wink

Le foto le metto domani (ho provato a farne ora, ma con il flash di una compatta non vale la pena neanche di postarle: le faccio alla luce del giorno), comunque l'obiettivo è perfetto, non ha nessun graffio, neanche minimo, né sul barilotto né tantomeno (e ci mancherebbe Smile ) sulla lente. I filtri sono nelle stesse condizioni dell'ottica, li ho acquistati (nuovi) assieme. Solo il tappo anteriore ha qualche graffio, ma credo sia normale, sta lì apposta Smile

NB.Sono nuovo del forum, ma la mia serietà è certificata da tutte le transazioni che ho fatto su hwupgrade.it e dai miei oltre 160 feedback (100% positivi, e non sono uno che acquista e basta) su ebay (per quel che possono valere Very Happy ).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
stefan0n
utente attivo

Iscritto: 31 Ott 2004

MessaggioInviato: Lun 17 Ott, 2005 7:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non avevo tenuto conto dei due filtri. Per info e' con garanzia italia o europa? in germania si trova a circa 210, quindi nel secondo caso... Smile

Ciao

jbasket
utente

Iscritto: 27 Ott 2004

MessaggioInviato: Lun 17 Ott, 2005 7:51 am    Oggetto: interessa Rispondi con citazione

potrebbe interessare ma ad un altro prezzo.... Non ci siamo

ps sono di torino anch'io

ciao e grazie andrea
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
psychowood
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 17 Ott, 2005 8:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

stefan0n ha scritto:
Non avevo tenuto conto dei due filtri. Per info e' con garanzia italia o europa? in germania si trova a circa 210, quindi nel secondo caso... Smile

Garanzia italiana, documento d'acquisto di un negozio di Milano Ok!

PS. Oggi c'è un tempo nuvoloso da far schifo, per cui con la compatta devo ugualmente scattare con il flash Mah
Nel pomeriggio vedo se riesco a fare qualche foto con illuminazione artificiale..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
psychowood
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 17 Ott, 2005 8:58 am    Oggetto: Re: interessa Rispondi con citazione

jbasket ha scritto:
potrebbe interessare ma ad un altro prezzo.... Non ci siamo

ps sono di torino anch'io

ciao e grazie andrea

Visto che faremmo scambio a mano, evitandomi impacchettamenti e code varie alle Poste, ci si può accordare per uno sconto Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
jbasket
utente

MessaggioInviato: Lun 17 Ott, 2005 9:14 am    Oggetto: info Rispondi con citazione

certo,
certo ma riesco a trovarlo nuovo ad un prezzo inferiore..indi..fai un prezzo accattivante e dopo averlo visto ti do immediatamente una risposta

ricordati prezzo molto acccattivante....

grazir tanto per la tua disponibilita'...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
psychowood
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 17 Ott, 2005 9:32 am    Oggetto: Re: info Rispondi con citazione

jbasket ha scritto:
certo,
certo ma riesco a trovarlo nuovo ad un prezzo inferiore..indi..fai un prezzo accattivante e dopo averlo visto ti do immediatamente una risposta

ricordati prezzo molto acccattivante....

grazir tanto per la tua disponibilita'...

Beh, dipende da quello che intendi per accattivante... non mi va di regalarlo Very Happy

Io l'ho messo a 260 spese incluse dopo aver visto che nuovo viene 270, se lo trovi a meno, posso fare lo stesso discorso: il prezzo del nuovo che hai trovato te, meno 10 Euro, tolte le spese di spedizione che non ci sono.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
jbasket
utente

MessaggioInviato: Lun 17 Ott, 2005 10:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie ma siamo troppo lontani...
in bocca al lupo per la vendita

ciao andrea

ps se cambi idea pm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MPG
utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 17 Ott, 2005 2:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Puo' interessare ad un amico per 200 euro max spedito, il paralauce in più e il filtro rosso puoi venderlo a parte. Se è 270 nuovo online meno l'iva 20% meno l'uso secondo me 260 sono troppi. In caso fammi sapere (ci siamo già sentiti in MP)

Ultima modifica effettuata da MPG il Ven 21 Ott, 2005 6:31 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
psychowood
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 17 Ott, 2005 2:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MPG ha scritto:
Puo' interessare ad un amico per 200 euro max spedito, il paralauce in più e il filtro rosso puoi venderlo a parte. Se è 270 nuovo online meno l'iva 20% meno l'uso secondo me 260 sono troppi. In caso fami sapere (ci siamo già sentiti in MP)

Il blocco (a meno che qualcuno non si faccia avanti per gli accessori) preferirei non smembrarlo, so già che poi non avrò voglia di seguire delle vendite per pochi euro Smile

Per ora ribasso a 240 s.s. incluse, per tutto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
jbasket
utente

MessaggioInviato: Lun 17 Ott, 2005 3:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vai a vedere su photosanmarino quanto costa
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
psychowood
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 17 Ott, 2005 4:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

jbasket ha scritto:
vai a vedere su photosanmarino quanto costa

Apparte che è sanmarinophoto Wink
E comunque viene 245+15 di spedizione ed è un'offerta limitata (oltre a non avere filtri & co), e in quanto offerta non è contemplata dal regolamento.
E poi... è disponibile?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
psychowood
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 19 Ott, 2005 11:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Uppino
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 19 Ott, 2005 1:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Psychowood ti chiedo di fare degli "up" con una frequenza non inferiore ai 3 giorni, così come scritto nel regolamento.

Grazie della collaborazione.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
psychowood
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 19 Ott, 2005 1:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

balza ha scritto:
Psychowood ti chiedo di fare degli "up" con una frequenza non inferiore ai 3 giorni, così come scritto nel regolamento.

Chiedo scusa, pensavo che i 3 giorni fossero la distanza tra due messaggi fini a se stessi (credevo le risposte ad altri utenti non contassero).

Sorry Ave Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 19 Ott, 2005 2:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

I 3 giorni si contano dall'ultimo messaggio scritto nel topic. Cmq ok! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
psychowood
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 20 Ott, 2005 10:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

balza ha scritto:
I 3 giorni si contano dall'ultimo messaggio scritto nel topic. Cmq ok! Wink

Bene, ho preso nota, non accadrà più! Ok!

Intanto, prezzo ribassato ulteriormente! Dai che ho fretta di venderlo perché sono in trattativa con un 28-135 IS! Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MPG
utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 21 Ott, 2005 9:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se tu guardi c'è un'altra persona nel forum che sta vendendo il 18-200 a 270 euro per cui ritorno a ripeterti che dovresti abbassare il prezzo adeguatamente, anche se capisco che vorrei prendere abbastanza perchè hai l'altro obiettivo da comprare, ma la realtà è questa.
Io devo risentire l'amico ma l'offerta max è di 200 euro spedito (pacco celere 3 assicurato) a questo punto per tutto.

Ultima modifica effettuata da MPG il Ven 21 Ott, 2005 9:27 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: