Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
psychowood utente attivo

Iscritto: 27 Ago 2005 Messaggi: 1162 Località: Torino (Ei fu Recanatese :) )
|
Inviato: Sab 15 Ott, 2005 6:56 pm Oggetto: [TO]Sigma 18-125Canon in garanzia+extra [AGGIUNTE FOTO] |
|
|
Vendo il suddetto obiettivo, PERFETTO, acquistato a fine marzo 2005 e quindi pienamente in garanzia (fornisco copia della fattura d'acquisto). Completo di scatola, garanzia, paraluce originale, tappi anteriore e posteriore.
Fornisco anche filtro UV, paraluce addizionale di metallo (compatibile con tutte le lenti filettate 62mm), e filtro rosso 25A.
Lo vendo per prendere il 28-135 IS, quindi ben volentieri considero permute con questa lente.
Prezzo: 230 spedito
In vendita anche su altri canali
[EDIT]Ho aggiunto la foto della scatola, dove si può vedere l'adesivo originale Mamiya per la validità della garanzia Italiana. Appena riescoa rimediare una compatta un po' meno automatica (e quindi che non flashi con quella potenza deflagrante ) faccio anche le foto di lente e accessori.[/EDIT]
[EDIT2+]
E chi si ricordava che le foto potevo farle allo specchio?
Per lo meno per la lente frontale, quella posteriore mi risulterebbe un po' difficile
Ho volutamente sovraesposto un po' per mettere in evidenza tutti i dettagli della lente, come potete vedere c'è solo un po' di polvere e nulla più.
Autoscatto SENZA filtro UV
Autoscatto CON filtro UV
[/EDIT2]
[EDIT3]
Aggiunte le foto che mancavano:
Baionetta dell'obiettivo
Filtri e paraluce (fuori fuoco, sorry )
[/EDIT3]
Ultima modifica effettuata da psychowood il Lun 24 Ott, 2005 1:08 pm, modificato 10 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
stefan0n utente attivo

Iscritto: 31 Ott 2004 Messaggi: 3446 Località: napoli
|
Inviato: Dom 16 Ott, 2005 9:28 pm Oggetto: |
|
|
considerando che si trova nuovo a 270 in italia, qual'e' il prezzo minimo a cui lo venderesti? foto?
|
 |
psychowood utente attivo

|
Inviato: Lun 17 Ott, 2005 12:46 am Oggetto: |
|
|
stefan0n ha scritto: | considerando che si trova nuovo a 270 in italia, qual'e' il prezzo minimo a cui lo venderesti? foto?
 |
E' proprio perché ho visto che il prezzo del nuovo è su 270 che ho fatto quel prezzo
Scherzi a parte, considerato le spese incluse, i due filtri addizionali, il paraluce in metallo, le condizioni pari al nuovo e la garanzia residua di 18 mesi, non pensavo fosse un prezzo troppo alto... per ora direi che posso limare una decina di Euro, altrimenti proponi te in privato...
Le foto le metto domani (ho provato a farne ora, ma con il flash di una compatta non vale la pena neanche di postarle: le faccio alla luce del giorno), comunque l'obiettivo è perfetto, non ha nessun graffio, neanche minimo, né sul barilotto né tantomeno (e ci mancherebbe ) sulla lente. I filtri sono nelle stesse condizioni dell'ottica, li ho acquistati (nuovi) assieme. Solo il tappo anteriore ha qualche graffio, ma credo sia normale, sta lì apposta
NB.Sono nuovo del forum, ma la mia serietà è certificata da tutte le transazioni che ho fatto su hwupgrade.it e dai miei oltre 160 feedback (100% positivi, e non sono uno che acquista e basta) su ebay (per quel che possono valere ). |
|
|
 |
stefan0n utente attivo

Iscritto: 31 Ott 2004 Messaggi: 3446 Località: napoli
|
Inviato: Lun 17 Ott, 2005 7:48 am Oggetto: |
|
|
Non avevo tenuto conto dei due filtri. Per info e' con garanzia italia o europa? in germania si trova a circa 210, quindi nel secondo caso...
|
 |
jbasket utente

Iscritto: 27 Ott 2004 Messaggi: 124 Località: torino
|
Inviato: Lun 17 Ott, 2005 7:51 am Oggetto: interessa |
|
|
potrebbe interessare ma ad un altro prezzo....
ps sono di torino anch'io
ciao e grazie andrea |
|
|
 |
psychowood utente attivo

|
Inviato: Lun 17 Ott, 2005 8:54 am Oggetto: |
|
|
stefan0n ha scritto: | Non avevo tenuto conto dei due filtri. Per info e' con garanzia italia o europa? in germania si trova a circa 210, quindi nel secondo caso...  |
Garanzia italiana, documento d'acquisto di un negozio di Milano
PS. Oggi c'è un tempo nuvoloso da far schifo, per cui con la compatta devo ugualmente scattare con il flash
Nel pomeriggio vedo se riesco a fare qualche foto con illuminazione artificiale.. |
|
|
 |
psychowood utente attivo

|
Inviato: Lun 17 Ott, 2005 8:58 am Oggetto: Re: interessa |
|
|
jbasket ha scritto: | potrebbe interessare ma ad un altro prezzo....
ps sono di torino anch'io
ciao e grazie andrea |
Visto che faremmo scambio a mano, evitandomi impacchettamenti e code varie alle Poste, ci si può accordare per uno sconto  |
|
|
 |
jbasket utente

|
Inviato: Lun 17 Ott, 2005 9:14 am Oggetto: info |
|
|
certo,
certo ma riesco a trovarlo nuovo ad un prezzo inferiore..indi..fai un prezzo accattivante e dopo averlo visto ti do immediatamente una risposta
ricordati prezzo molto acccattivante....
grazir tanto per la tua disponibilita'... |
|
|
 |
psychowood utente attivo

|
Inviato: Lun 17 Ott, 2005 9:32 am Oggetto: Re: info |
|
|
jbasket ha scritto: | certo,
certo ma riesco a trovarlo nuovo ad un prezzo inferiore..indi..fai un prezzo accattivante e dopo averlo visto ti do immediatamente una risposta
ricordati prezzo molto acccattivante....
grazir tanto per la tua disponibilita'... |
Beh, dipende da quello che intendi per accattivante... non mi va di regalarlo
Io l'ho messo a 260 spese incluse dopo aver visto che nuovo viene 270, se lo trovi a meno, posso fare lo stesso discorso: il prezzo del nuovo che hai trovato te, meno 10 Euro, tolte le spese di spedizione che non ci sono. |
|
|
 |
jbasket utente

|
Inviato: Lun 17 Ott, 2005 10:42 am Oggetto: |
|
|
grazie ma siamo troppo lontani...
in bocca al lupo per la vendita
ciao andrea
ps se cambi idea pm |
|
|
 |
MPG utente attivo
Iscritto: 10 Apr 2005 Messaggi: 1687 Località: Vicenza
|
Inviato: Lun 17 Ott, 2005 2:32 pm Oggetto: |
|
|
Puo' interessare ad un amico per 200 euro max spedito, il paralauce in più e il filtro rosso puoi venderlo a parte. Se è 270 nuovo online meno l'iva 20% meno l'uso secondo me 260 sono troppi. In caso fammi sapere (ci siamo già sentiti in MP)
Ultima modifica effettuata da MPG il Ven 21 Ott, 2005 6:31 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
psychowood utente attivo

|
Inviato: Lun 17 Ott, 2005 2:52 pm Oggetto: |
|
|
MPG ha scritto: | Puo' interessare ad un amico per 200 euro max spedito, il paralauce in più e il filtro rosso puoi venderlo a parte. Se è 270 nuovo online meno l'iva 20% meno l'uso secondo me 260 sono troppi. In caso fami sapere (ci siamo già sentiti in MP) |
Il blocco (a meno che qualcuno non si faccia avanti per gli accessori) preferirei non smembrarlo, so già che poi non avrò voglia di seguire delle vendite per pochi euro
Per ora ribasso a 240 s.s. incluse, per tutto. |
|
|
 |
jbasket utente

|
Inviato: Lun 17 Ott, 2005 3:35 pm Oggetto: |
|
|
vai a vedere su photosanmarino quanto costa |
|
|
 |
psychowood utente attivo

|
Inviato: Lun 17 Ott, 2005 4:29 pm Oggetto: |
|
|
jbasket ha scritto: | vai a vedere su photosanmarino quanto costa |
Apparte che è sanmarinophoto
E comunque viene 245+15 di spedizione ed è un'offerta limitata (oltre a non avere filtri & co), e in quanto offerta non è contemplata dal regolamento.
E poi... è disponibile? |
|
|
 |
psychowood utente attivo

|
Inviato: Mer 19 Ott, 2005 11:07 am Oggetto: |
|
|
Uppino |
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Mer 19 Ott, 2005 1:42 pm Oggetto: |
|
|
Psychowood ti chiedo di fare degli "up" con una frequenza non inferiore ai 3 giorni, così come scritto nel regolamento.
Grazie della collaborazione. |
|
|
 |
psychowood utente attivo

|
Inviato: Mer 19 Ott, 2005 1:57 pm Oggetto: |
|
|
balza ha scritto: | Psychowood ti chiedo di fare degli "up" con una frequenza non inferiore ai 3 giorni, così come scritto nel regolamento. |
Chiedo scusa, pensavo che i 3 giorni fossero la distanza tra due messaggi fini a se stessi (credevo le risposte ad altri utenti non contassero).
Sorry  |
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Mer 19 Ott, 2005 2:00 pm Oggetto: |
|
|
I 3 giorni si contano dall'ultimo messaggio scritto nel topic. Cmq ok!  |
|
|
 |
psychowood utente attivo

|
Inviato: Gio 20 Ott, 2005 10:59 pm Oggetto: |
|
|
balza ha scritto: | I 3 giorni si contano dall'ultimo messaggio scritto nel topic. Cmq ok!  |
Bene, ho preso nota, non accadrà più!
Intanto, prezzo ribassato ulteriormente! Dai che ho fretta di venderlo perché sono in trattativa con un 28-135 IS!  |
|
|
 |
MPG utente attivo
Iscritto: 10 Apr 2005 Messaggi: 1687 Località: Vicenza
|
Inviato: Ven 21 Ott, 2005 9:09 am Oggetto: |
|
|
Se tu guardi c'è un'altra persona nel forum che sta vendendo il 18-200 a 270 euro per cui ritorno a ripeterti che dovresti abbassare il prezzo adeguatamente, anche se capisco che vorrei prendere abbastanza perchè hai l'altro obiettivo da comprare, ma la realtà è questa.
Io devo risentire l'amico ma l'offerta max è di 200 euro spedito (pacco celere 3 assicurato) a questo punto per tutto.
Ultima modifica effettuata da MPG il Ven 21 Ott, 2005 9:27 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
|