photo4u.it

Solo per utenti mac....

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
devilkawa
utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 20 Ott, 2005 4:00 pm    Oggetto: Solo per utenti mac.... Rispondi con citazione

ALlora visto che sono in procinto di comprare sto benedetto ibook volevo un consiglio com`e la scheda da 32 mega montata sugli ibook?ci gira qualch egioco o mi devo fare la playstation per giocare a qualcosa?grazie........

Banana Yoshimoto -Kitchen-
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
morphosis
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 20 Ott, 2005 5:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...compra la play Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Umberto
utente attivo

Iscritto: 08 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 20 Ott, 2005 7:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non pensare di farci girare DoomIII, per giocare ti conviene veramente la Play Ok!
Ma neanche sil PBook gira...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
devilkawa
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 21 Ott, 2005 4:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Vabbe grazie a tutti strano ch eWypete non se pronunciato mi accatto una play 2 che qua con 100 la prendo....

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
morphosis
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 21 Ott, 2005 7:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sembri deluso.
Non puoi certo pensare di giocare con un portatile e 32mb di Vram!
Se fossi in te non mi sarei neanche preoccupato, visto che daltra parte la disponibilità di giochi su mac è davvero bassa.
Per 100€ meglio la play Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
wypete
utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 21 Ott, 2005 7:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

non ho mai fatto un gioco al computer. Odio i giochi e la playstation Non ci siamo
morphosis
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 21 Ott, 2005 8:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

si ma il fatto che non li usi tu, non significa che nessuno debba farlo. Wink
Non capisco perchè odiarli poi, va bene ignorarli, ma cosa ti hanno fatto di male?! Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
wypete
utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 21 Ott, 2005 8:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

scusa morphosis, era diretto a devilkawa Very Happy
ArgoviaCalibro9
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 21 Ott, 2005 3:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per i giochi meglio la console che il computer. Da quando ho preso la ps2 ho abbandonato la rincorsa alle schede grafiche e cpu potenti Boing Una ps2 (o xbox) costa meno della metà di una scheda grafica da videogiochi, con la console non si deve litigare con driver e patch e così via. Il computer ha senso solo per certi tipi di giochi, tipo strategici (command & conquer, sim city...) e simulazioni complesse (flight simulator), per il resto ovvero per schiacciare sul gas di una Porsche o sbudellare mostri meglio una console Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cole83it
utente

Iscritto: 07 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 21 Ott, 2005 5:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sinceramente sul mio iBook gioco a tomb raider, halo e wolfer... come cavolo si scrive LOL girano molto bene e senza rallentamenti. Forse solo Halo ha qualche calo.. ma con un iBook attuale non ci dovrebbe essere visto che partono da 1.33 g al rispetto del mio 1.07 g

Poi se vuoi solo giocare... beh, il PC è la miglior cosa anche se costosa rispetto una console. Ma hai molto più scelta di giochi i quali simulazioni e strategici che sulle console sono realizzati male. E di strategici... su console non ce ne sono... di quelli seri che stai anche un giorno a studiare una mossa, non il warcraft e cavolate varie. (parole di un appassionato del settore.) E anche in simulazione la console lascia molto a desiderare... è molto più arcade un PS2 che un PC. E anche qui simulazioni parlo di GP legend che è il top delle simulazioni di guida.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
devilkawa
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 22 Ott, 2005 3:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a tutti delel risposte pure a Wypete che fa sempre il simpatico....cmq generalmente mi piaciconomolto i giochi strategici se ci posos giocare bene senno nisba cmq il prossimo mese mi faccio l`ibook da 14.......sempre se ste caxxo de banch eirlandesi mi aprono il conto.....

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: