Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
devilkawa utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 1689 Località: Roma--->Dublino
|
Inviato: Gio 20 Ott, 2005 4:00 pm Oggetto: Solo per utenti mac.... |
|
|
ALlora visto che sono in procinto di comprare sto benedetto ibook volevo un consiglio com`e la scheda da 32 mega montata sugli ibook?ci gira qualch egioco o mi devo fare la playstation per giocare a qualcosa?grazie........ _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen- |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
morphosis utente attivo

Iscritto: 02 Set 2004 Messaggi: 2384
|
Inviato: Gio 20 Ott, 2005 5:53 pm Oggetto: |
|
|
...compra la play  |
|
|
 |
Umberto utente attivo

Iscritto: 08 Ott 2005 Messaggi: 1205 Località: Novara
|
Inviato: Gio 20 Ott, 2005 7:07 pm Oggetto: |
|
|
Non pensare di farci girare DoomIII, per giocare ti conviene veramente la Play
Ma neanche sil PBook gira... |
|
|
 |
devilkawa utente attivo

|
Inviato: Ven 21 Ott, 2005 4:21 am Oggetto: |
|
|
Vabbe grazie a tutti strano ch eWypete non se pronunciato mi accatto una play 2 che qua con 100 la prendo.... _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
|
|
 |
morphosis utente attivo

|
Inviato: Ven 21 Ott, 2005 7:18 am Oggetto: |
|
|
sembri deluso.
Non puoi certo pensare di giocare con un portatile e 32mb di Vram!
Se fossi in te non mi sarei neanche preoccupato, visto che daltra parte la disponibilità di giochi su mac è davvero bassa.
Per 100€ meglio la play  |
|
|
 |
wypete utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004 Messaggi: 3244 Località: Abruzzo
|
Inviato: Ven 21 Ott, 2005 7:20 am Oggetto: |
|
|
non ho mai fatto un gioco al computer. Odio i giochi e la playstation  _________________ Francesco # Nikon D200 |
|
|
 |
morphosis utente attivo

|
Inviato: Ven 21 Ott, 2005 8:13 am Oggetto: |
|
|
si ma il fatto che non li usi tu, non significa che nessuno debba farlo.
Non capisco perchè odiarli poi, va bene ignorarli, ma cosa ti hanno fatto di male?!  |
|
|
 |
wypete utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004 Messaggi: 3244 Località: Abruzzo
|
Inviato: Ven 21 Ott, 2005 8:30 am Oggetto: |
|
|
scusa morphosis, era diretto a devilkawa  _________________ Francesco # Nikon D200 |
|
|
 |
ArgoviaCalibro9 utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: Aquae Helveticae - Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Ven 21 Ott, 2005 3:24 pm Oggetto: |
|
|
Per i giochi meglio la console che il computer. Da quando ho preso la ps2 ho abbandonato la rincorsa alle schede grafiche e cpu potenti Una ps2 (o xbox) costa meno della metà di una scheda grafica da videogiochi, con la console non si deve litigare con driver e patch e così via. Il computer ha senso solo per certi tipi di giochi, tipo strategici (command & conquer, sim city...) e simulazioni complesse (flight simulator), per il resto ovvero per schiacciare sul gas di una Porsche o sbudellare mostri meglio una console  |
|
|
 |
cole83it utente
Iscritto: 07 Ott 2005 Messaggi: 155 Località: Torino
|
Inviato: Ven 21 Ott, 2005 5:33 pm Oggetto: |
|
|
Sinceramente sul mio iBook gioco a tomb raider, halo e wolfer... come cavolo si scrive girano molto bene e senza rallentamenti. Forse solo Halo ha qualche calo.. ma con un iBook attuale non ci dovrebbe essere visto che partono da 1.33 g al rispetto del mio 1.07 g
Poi se vuoi solo giocare... beh, il PC è la miglior cosa anche se costosa rispetto una console. Ma hai molto più scelta di giochi i quali simulazioni e strategici che sulle console sono realizzati male. E di strategici... su console non ce ne sono... di quelli seri che stai anche un giorno a studiare una mossa, non il warcraft e cavolate varie. (parole di un appassionato del settore.) E anche in simulazione la console lascia molto a desiderare... è molto più arcade un PS2 che un PC. E anche qui simulazioni parlo di GP legend che è il top delle simulazioni di guida. |
|
|
 |
devilkawa utente attivo

|
Inviato: Sab 22 Ott, 2005 3:58 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti delel risposte pure a Wypete che fa sempre il simpatico....cmq generalmente mi piaciconomolto i giochi strategici se ci posos giocare bene senno nisba cmq il prossimo mese mi faccio l`ibook da 14.......sempre se ste caxxo de banch eirlandesi mi aprono il conto..... _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
|
|
 |
|