|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mach1 utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 973 Località: Milano
|
Inviato: Gio 20 Ott, 2005 11:27 pm Oggetto: faretti per illuminare le foto stampate: consigli |
|
|
ho appeso un paio di foto in camera, probabilmente ne appenderò anche altre col tempo
volevo sapere: mi piacerebbe mettere dei faretti sotto o sopra che le illuminino ma ciò che mi avrebbe fatto comodo sarebbe stato un faretto a batterie, tipo una torcia elettrica a forma di faretto, in modo da non riempire le pareti di cavi della corrente, visto anche che la posizione delle foto sul muro potrebbe cambiare con l'aumentare delle stesse e pertanto fissare con puntastop e canaline faretti e cavi della corrente mi porterebbe a martoriare eccessivamente il muro e la tappezzeria
ovviamente i faretti non rimarrebbero sempre accesi, altrimenti è ovvio che le batterie in una giornata muoiono.
oggi ho cercato al Brico al castorama e all'ikea e in tutti i posti mi hanno risposto picche. Voi sapete se esiste qualcosa del genere o se mi devo rassegnare a costruirmeli per conto mio smontando una comune torcia elettrica? _________________
Nel vecchio stagno
una rana si tuffa:
Il rumore dell'acqua.
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mc_dave72 utente
Iscritto: 28 Gen 2004 Messaggi: 200 Località: Torino
|
Inviato: Ven 21 Ott, 2005 10:37 pm Oggetto: |
|
|
Te la butto lì: se hai un punto luce non troppo distante dalla zona dove illuminare, potresti valutare i faretti su binari (tipo Paulmann) o, vista la particolare applicazione che vorresti fare, quelli su "monofilo" teso, tipo quelli della Eglo. Oltre a non essere degli accrocchi "fai da te" sono molto belli esteticamente (a mio modesto parere, naturalmente) e inoltre sono "scalabili", nel senso che puoi mettere i faretti a piacimento anche in un secondo momento. Da Castorama o brico li trovi sicuramente e di solito sono esposti; altrimenti vai sui rispettivi siti.
HIH,
dAve _________________ Master of Ceremony
Le mie foto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|