|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
silvan utente attivo
Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2873
|
Inviato: Mer 01 Mgg, 2013 9:27 pm Oggetto: Canon 50f1,8 prima versione, cerco foto dell'ottica |
|
|
Lo so che è una richiesta strana ...
mi servirebbero delle foto, nitide, di tutto il barilotto dell'ottica in questione
in pratica avrei bisogno di avere le foto di tutte le parti del barilotto dove ci sono delle scritte ...
non sono interessato della parte della baionetta e neppure del frontale: solo barilotto ....
IMPORTANTE: mi servono le foto della prima versione, MkI, quello con baionetta in metallo ...
grazie mille
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11352 Località: Romagna
|
|
|
 |
silvan utente attivo
Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2873
|
Inviato: Mer 01 Mgg, 2013 10:22 pm Oggetto: |
|
|
ti ringrazio ...
penso che il numero di serie sia scritto sulla baionetta (o forse no ...)
mi servirebbero penso 3 o 4 scatti dell'ottica, in una posizione come hai fatto la foto tu, ruotandolo dopo ogni scatto in modo di poterlo vedere tutto a 360 gradi ...
sono interessato solo alla visione del barilotto ...
intanto grazie a te ...
spero che qualcun altro mi aiuti di più ... non conosco (purtroppo) nessuno che ha questo esemplare prima versione ...
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|