Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
photoartland utente attivo

Iscritto: 22 Mgg 2005 Messaggi: 654 Località: Tremestieri Etneo (CT)
|
Inviato: Lun 25 Mar, 2013 3:18 pm Oggetto: NIKON D600 non se ne salva una |
|
|
Incredibile ... sembra che il problema della polvere al sensore della D600 ormai affligga il 100% delle macchine prodotte, più o meno grave ma c'è.
Il mio amico Francesco ha mandato la fotocamera da LTR e quando è tornata aveva ancora il sensore sporco è assurdo che il consumatore non venga tutelato sui prodotti difettosi e che si taccia su un problema così grave e rilevante ... avevo pensato di acquistare anche io questa macchina con il suo spettacolare sensore ma a questo punto non sò più cosa fare.
Se qualcuno ha novità in merito a questo insolito problema lo faccia sapere, sia dal punto di vista positivo che negativo, insomma più si sà qualcosa e più ne beneficiamo ! _________________ Il mio sito http://www.photoartland.com ~ Nuove Foto sul sito
Altre immagini anche qui http://www.flickr.com/photos/antonio69/
Un mio articolo sull'Etna http://www.zmphoto.it/reportage/etna/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Lun 25 Mar, 2013 4:15 pm Oggetto: |
|
|
C'è un topic lunghissimo aperto in sezione nikon, io ho una d600 e non ho particolari problemi, altri ne hanno. Ora il problema pare abbia trovato una soluzione definitiva (per ora intendo da una decina di giorni). _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
_Alex_ staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 5335
|
Inviato: Lun 25 Mar, 2013 8:32 pm Oggetto: |
|
|
We, non portare sgubbia che oggi ho fatto anche io il grande passo e ancora non l'ho provata.
Quando sono uscito dal Fotoamatore a Massa, specie dopo la scoperta che anche non Nital il Fotoamatore aggiunge altri 2 anni di garanzia aggratiss ero arrapato come un facocero, in macchina cantavo in growl meglio di Stanne sui brani dei Dark tranquillity e sottolineavo le ritmiche asfissianti colpendo il volante a pugni chiusi. _________________

|
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11364 Località: Romagna
|
Inviato: Mar 26 Mar, 2013 4:04 pm Oggetto: |
|
|
_Alex_ ha scritto: | Quando sono uscito dal Fotoamatore a Massa, specie dopo la scoperta che anche non Nital il Fotoamatore aggiunge altri 2 anni di garanzia aggratiss ero arrapato come un facocero, in macchina cantavo in growl meglio di Stanne sui brani dei Dark tranquillity e sottolineavo le ritmiche asfissianti colpendo il volante a pugni chiusi. |
E' bello tornare bambini con la fotografia...  _________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
    |
|
|
 |
Raffaele Pezzella utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 5842 Località: Caserta
|
Inviato: Sab 30 Mar, 2013 1:58 am Oggetto: |
|
|
...o metallari!!! \m/
Mi spiace per queste D600, non se la meritano sta sfiga _________________ Nikon D500
Nikon D610
- non rinuncerò mai al mirino ottico - |
|
|
 |
omysan utente attivo

Iscritto: 24 Nov 2007 Messaggi: 668 Località: PC
|
Inviato: Dom 21 Apr, 2013 12:52 pm Oggetto: |
|
|
se soilo il fotoamatore aprisse a piacenza...
se si vuole vedere qualche cosa c'è da andare a Milano parma o garlasco -__- _________________ Nikon D750 Tamron | 17-35 | 28-75 | AFD 50 f1.8 | AFD 105 f2.8 | AFD 80-200 2.8 ( bighiera) | 70-300VR | SB600 | SB900 | Benro A-298 C-168 testa B0 |
Flickr 500Px
il fiore perfetto è una cosa rara, se si trascorresse la vita a cercarne uno non sarebbe una vita sprecata... ma solo alla fine ti renderai conto che sono tutti perfetti |
|
|
 |
Raffaele Pezzella utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 5842 Località: Caserta
|
Inviato: Lun 29 Apr, 2013 8:07 pm Oggetto: |
|
|
_Alex_ ha scritto: | We, non portare sgubbia che oggi ho fatto anche io il grande passo e ancora non l'ho provata.
Quando sono uscito dal Fotoamatore a Massa, specie dopo la scoperta che anche non Nital il Fotoamatore aggiunge altri 2 anni di garanzia aggratiss ero arrapato come un facocero, in macchina cantavo in growl meglio di Stanne sui brani dei Dark tranquillity e sottolineavo le ritmiche asfissianti colpendo il volante a pugni chiusi. |
Yeaaaahhh!!! \m/
Buona D600!!! _________________ Nikon D500
Nikon D610
- non rinuncerò mai al mirino ottico - |
|
|
 |
|