Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
greio utente

Iscritto: 14 Mar 2005 Messaggi: 396 Località: Prov. Padova
|
Inviato: Gio 20 Ott, 2005 8:22 am Oggetto: Presentazioni su cd: salvare capra e cavoli. |
|
|
Esiste la maniera per mettere le foto su cd, a mo di presentazione con musica di sottofondo, ma facendo si che rimangano in formato stampabile?
Vi spiego... vorrei fare un cd con le foto in orginale, qualche mp3 e un player che me le faccia vedere in automatico quando inserisco il cd sul pc.
Utopia? _________________
 |
Canon EOS 80D • EOS 40D + BG-E2 • Canon 17-85 IS USM • Canon 17-55/2.8 IS USM • Canon 50/1.8 • Canon 70-200 f/4L USM • Manfrotto 055 XProB • Lowepro OrionTrekker II |
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mugatu utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 4771 Località: Milano
|
Inviato: Gio 20 Ott, 2005 8:27 am Oggetto: |
|
|
Secondo me non è un'utopia:
credo basti organizzare la videoproiezione utilizzando i tuoi files ad alta risoluzione. A video ovviamente che sia un file da 80K o da 6 mb non fa differenza, quello che cambia è il tempo di elaborazione del tuo software (che potrebbe metterci molte ore a "partorire" la tua presentazione e lo spazio su disco necessario, molto probabilmente ti occorre fare tutto su dvd.
Aspetto pareri da più esperti, ma per quel che ho sperimentato io dovrebbe essere così.
In ogni caso mi sfugge quale sia l'importanza di avere, su quel disco le foto in alta risoluzione.  _________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
|
 |
greio utente

Iscritto: 14 Mar 2005 Messaggi: 396 Località: Prov. Padova
|
Inviato: Gio 20 Ott, 2005 9:10 am Oggetto: |
|
|
Il disco devo spedirlo, e fare in modo che vedano una presentazione carina, ma allo stesso tempo che, se vogliono, si possano stampare le foto. _________________
 |
Canon EOS 80D • EOS 40D + BG-E2 • Canon 17-85 IS USM • Canon 17-55/2.8 IS USM • Canon 50/1.8 • Canon 70-200 f/4L USM • Manfrotto 055 XProB • Lowepro OrionTrekker II |
|
|
|
 |
Mugatu utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 4771 Località: Milano
|
Inviato: Gio 20 Ott, 2005 9:12 am Oggetto: |
|
|
greio ha scritto: | Il disco devo spedirlo, e fare in modo che vedano una presentazione carina, ma allo stesso tempo che, se vogliono, si possano stampare le foto. |
mmm
una di quelle belle custodie CD doppie? Da una parte le foto dall'altra il video cd?  _________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
|
 |
zio-zip utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 1562 Località: Ex Foreste del Casentino
|
Inviato: Gio 20 Ott, 2005 10:06 am Oggetto: |
|
|
Ho usato ACDSee Foto Angelo , sta nel Power Pack di ACDSee dalla versione 5 in poi non male solo che la musica la si aggijnge ma non si puo impostarne i tempi , ho provato una beta di Proshow Gold , eccezionale , lo comprerò senz'altro , direttamente nel sito però perchè non lo trovo in vendita nei negozi , te lo consiglio , le migliori transizioni che abbia provato , inserimento musica perfetto , praticamente lavora come Pinnacle ma è destinato solo alle foto e molte cose le fa in automatico mentre per Pinnacle bisogna farle tutte manualmente .
 _________________ Erano le Foreste e i suoi abitanti mi davano la forza di sorridere ora piango per la distruzione di tutto quello che amavo tanto .
KMinolta 5D con Tokina 80x400 Minolta 35x70 e 18x70 - Fuji s5600 e s9600 |
|
|
 |
angelozzo utente

Iscritto: 20 Apr 2005 Messaggi: 304 Località: Bari -> Milano
|
Inviato: Gio 20 Ott, 2005 11:09 pm Oggetto: |
|
|
Non so se per cd intendi anche DVD ma il programma che uso io photo2DVD studio 3 ha l'opzione per mettere in una rirectory sul dvd anche le foto in formato originale. e mi sembra che anche phot2vcd pro lo abbia.
Tu che Software usi? Sicuro che non abbia questa opzione? _________________ "Your conscience never stops you from doing anything. It just stops you from enjoying it." |
|
|
 |
|