photo4u.it

Presentazioni su cd: salvare capra e cavoli.

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
greio
utente

Iscritto: 14 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 20 Ott, 2005 8:22 am    Oggetto: Presentazioni su cd: salvare capra e cavoli. Rispondi con citazione

Esiste la maniera per mettere le foto su cd, a mo di presentazione con musica di sottofondo, ma facendo si che rimangano in formato stampabile?

Vi spiego... vorrei fare un cd con le foto in orginale, qualche mp3 e un player che me le faccia vedere in automatico quando inserisco il cd sul pc.
Utopia?

Canon EOS 80D • EOS 40D + BG-E2 • Canon 17-85 IS USM • Canon 17-55/2.8 IS USM • Canon 50/1.8 • Canon 70-200 f/4L USM • Manfrotto 055 XProB • Lowepro OrionTrekker II
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mugatu
utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 20 Ott, 2005 8:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Secondo me non è un'utopia:
credo basti organizzare la videoproiezione utilizzando i tuoi files ad alta risoluzione. A video ovviamente che sia un file da 80K o da 6 mb non fa differenza, quello che cambia è il tempo di elaborazione del tuo software (che potrebbe metterci molte ore a "partorire" la tua presentazione e lo spazio su disco necessario, molto probabilmente ti occorre fare tutto su dvd.

Aspetto pareri da più esperti, ma per quel che ho sperimentato io dovrebbe essere così. Smile

In ogni caso mi sfugge quale sia l'importanza di avere, su quel disco le foto in alta risoluzione. Imbarazzato

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
greio
utente

Iscritto: 14 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 20 Ott, 2005 9:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il disco devo spedirlo, e fare in modo che vedano una presentazione carina, ma allo stesso tempo che, se vogliono, si possano stampare le foto.

Canon EOS 80D • EOS 40D + BG-E2 • Canon 17-85 IS USM • Canon 17-55/2.8 IS USM • Canon 50/1.8 • Canon 70-200 f/4L USM • Manfrotto 055 XProB • Lowepro OrionTrekker II
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mugatu
utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 20 Ott, 2005 9:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

greio ha scritto:
Il disco devo spedirlo, e fare in modo che vedano una presentazione carina, ma allo stesso tempo che, se vogliono, si possano stampare le foto.

mmm Mmmmm
una di quelle belle custodie CD doppie? Da una parte le foto dall'altra il video cd? Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
zio-zip
utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 20 Ott, 2005 10:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho usato ACDSee Foto Angelo , sta nel Power Pack di ACDSee dalla versione 5 in poi non male solo che la musica la si aggijnge ma non si puo impostarne i tempi , ho provato una beta di Proshow Gold , eccezionale , lo comprerò senz'altro , direttamente nel sito però perchè non lo trovo in vendita nei negozi , te lo consiglio , le migliori transizioni che abbia provato , inserimento musica perfetto , praticamente lavora come Pinnacle ma è destinato solo alle foto e molte cose le fa in automatico mentre per Pinnacle bisogna farle tutte manualmente .

Ciao

KMinolta 5D con Tokina 80x400 Minolta 35x70 e 18x70 - Fuji s5600 e s9600
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
angelozzo
utente

Iscritto: 20 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 20 Ott, 2005 11:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non so se per cd intendi anche DVD ma il programma che uso io photo2DVD studio 3 ha l'opzione per mettere in una rirectory sul dvd anche le foto in formato originale. e mi sembra che anche phot2vcd pro lo abbia.
Tu che Software usi? Sicuro che non abbia questa opzione?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: