photo4u.it

aiuto nella scelta di una mamiya 645

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Medio e grande formato
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
cleopa
nuovo utente

Iscritto: 04 Dic 2011

MessaggioInviato: Mar 28 Ago, 2012 3:27 pm    Oggetto: aiuto nella scelta di una mamiya 645 Rispondi con citazione

Buon pomeriggio a tutti, mi presento sono nuova del forum, sono Cleo,
la mia domanda è rivolta a possessori o esperti di medio formato in modo particolare a quanti hanno avuto modo di provare una mamiya modello 645.
Ho già alcuni obiettivi Mamiya che funzionano su tale modello e la mia indecisione
è tra la serie 1000s
il modello 645e
il modello 645 super o il pro (anche se per il mio budget si rivela un pò troppo caro)
comunque la mia domanda è quale ritenete il modello migliore nel rapporto qualità prezzo e a livello di affidabilità- robustezza?
Io non riesco a decidere perchè per esempio alcuni modelli sono effettivamente anzianotti, quelli recenti alcuni li accusano di plasticosità
e mancanza di affidabilità
per tale motivo ogni consiglio è ben accetto
grazie a tutti
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fefed
utente

Iscritto: 28 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 09 Apr, 2013 11:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho una "super" e credo che la possibilità di avere il dorso separabile sia un vantaggio tale da potere accantonare le concorrenti.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ioclick
utente attivo

Iscritto: 24 Giu 2011

MessaggioInviato: Mar 09 Apr, 2013 11:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

645 Af e la trovo super affidabile!
franco

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Medio e grande formato Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: