Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cleopa nuovo utente
Iscritto: 04 Dic 2011 Messaggi: 1
|
Inviato: Mar 28 Ago, 2012 3:27 pm Oggetto: aiuto nella scelta di una mamiya 645 |
|
|
Buon pomeriggio a tutti, mi presento sono nuova del forum, sono Cleo,
la mia domanda è rivolta a possessori o esperti di medio formato in modo particolare a quanti hanno avuto modo di provare una mamiya modello 645.
Ho già alcuni obiettivi Mamiya che funzionano su tale modello e la mia indecisione
è tra la serie 1000s
il modello 645e
il modello 645 super o il pro (anche se per il mio budget si rivela un pò troppo caro)
comunque la mia domanda è quale ritenete il modello migliore nel rapporto qualità prezzo e a livello di affidabilità- robustezza?
Io non riesco a decidere perchè per esempio alcuni modelli sono effettivamente anzianotti, quelli recenti alcuni li accusano di plasticosità
e mancanza di affidabilità
per tale motivo ogni consiglio è ben accetto
grazie a tutti
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fefed utente

Iscritto: 28 Ago 2004 Messaggi: 407 Località: Modena
|
Inviato: Mar 09 Apr, 2013 11:21 am Oggetto: |
|
|
io ho una "super" e credo che la possibilità di avere il dorso separabile sia un vantaggio tale da potere accantonare le concorrenti. _________________ || Canon 5D & 5// Crumpler // Gorilla // Manfrotto ||
|| Photo4U Emilia Romagna || |
|
|
 |
ioclick utente attivo

Iscritto: 24 Giu 2011 Messaggi: 2915 Località: Castellanza (VA)
|
Inviato: Mar 09 Apr, 2013 11:34 am Oggetto: |
|
|
645 Af e la trovo super affidabile!
franco _________________ Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa? |
|
|
 |
|