Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lorenzo12375 utente attivo

Iscritto: 28 Ott 2005 Messaggi: 711 Località: milano
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20490 Località: Thiene
|
Inviato: Dom 24 Mar, 2013 5:04 pm Oggetto: |
|
|
Io ho apprezzato il mercatino, il resto sapevo gia' essere il solito chaos.
Lo stand Nital era inaccessibile (e oggettivamente il frastuono esagerato), quello Canon desolatamente semideserto, Olympus mancava e Fuji scattava con le mini instax mentre la "roba" interessante era asetticamente in vetrina.
Piu' di qualche immagine che valeva la pena osservare, buoni gli gnocchi al ragu, me ne sono andato in centro dal giapponese, poi alla mostra di Doisneau con una coda infinita....dietro-front e metro per la Stazione Centrale.
Bye bye Photoshow 2013...
P.S.: dimenticavo, cosa piu' interessante, ho incontrato il ns. BIANCOENERO...
|
|
 |
Dreamer77 utente attivo
Iscritto: 29 Apr 2009 Messaggi: 1238
|
Inviato: Lun 25 Mar, 2013 9:18 am Oggetto: |
|
|
Io sono entrato ... 5 minuti e me ne sono praticamente andato . Meno male che grazie a voi ho speso solo 1 euro per entrare .
Da una fiera come questa mi sarei aspettato stand ove spiegassero e promuovessero obiettivi , fotocamere e novità ... che guidassero il visitatore nell'utilizzo e nella comprensione di nuove idee .
Invece c'era la fiera del consumismo allo stato puro , 4 fanciulle messe li per attrarre chissà quali fotografi a fare la fotografia del secolo , un gran baccano , una ressa che a me pareva disinteressata alla tecnologia e via dicendo .
Si , c'erano le mostre fotografiche ma che ai miei occhi hanno perso attrattiva dato che io in una mostra sono abituato ad avere calma , spazio e luci corrette ... tutto l'opposto del luogo ove erano presentate .
Anche lo stand Canon ... vuoto ... stan di cartone .
Piuttosto che realizzare una fiera cosi , meglio non farla .
_________________ Neofita alle seconde armi |
|
|
 |
Dreamer77 utente attivo
|
Inviato: Lun 25 Mar, 2013 9:20 am Oggetto: |
|
|
La mostra di Robert Doisneau l'ho visitata un mesetto fa e mi piacque molto . Ovviamente in quel giorno io non avevo assolutamente coda . E la mia lei che non è appassionata (non ancora ) di fotografia , spese del gran tempo ad osservare ed ammirare i suoi scatti
|
|
 |
khuzul utente
Iscritto: 28 Set 2008 Messaggi: 461
|
Inviato: Lun 25 Mar, 2013 11:55 am Oggetto: |
|
|
Ci sono stato ed ho chiacchierato con Benedusi, divertente!
_________________ Flickr |
|
|
 |
Antonio C. utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 937 Località: Torino/Milano
|
Inviato: Lun 25 Mar, 2013 10:52 pm Oggetto: |
|
|
Bazzico il photoshow da circa una decina d'anni, sarà che mi sono perso le ultime edizioni, ma davvero quest'anno mi è parso scalcinato.
I soliti due stand dei soliti noti, niente big come Leica-Oly-Manfrotto che hanno snobbato l'evento (Fuji c'era ma solo proforma...).
Poi come al solito illuminazioni pessime e ormoni a mille nel fotografare le solite malcapitate. Anche col cellulare.
Per me è una manifestazione alla frutta.
_________________ Flickr |
|
|
 |
Dreamer77 utente attivo
|
Inviato: Mar 26 Mar, 2013 12:31 pm Oggetto: |
|
|
Antonio C. ha scritto: | Bazzico il photoshow da circa una decina d'anni, sarà che mi sono perso le ultime edizioni, ma davvero quest'anno mi è parso scalcinato.
I soliti due stand dei soliti noti, niente big come Leica-Oly-Manfrotto che hanno snobbato l'evento (Fuji c'era ma solo proforma...).
Poi come al solito illuminazioni pessime e ormoni a mille nel fotografare le solite malcapitate. Anche col cellulare.
Per me è una manifestazione alla frutta. |
Condivido con te pur essendo la prima volta che ci vado .
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11361 Località: Romagna
|
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Mar 02 Apr, 2013 11:02 am Oggetto: |
|
|
Ho apprezzato la possibilità di provare la piccola 100d con il 24-105 e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente soddisfatto. Ho potuto prendere contatti con i produttori di copertine per i fotolibri, alcune veramente splendide (e costose), ho ammirato la straordinaria qualità di stampa dei plotter grande formato canon, sia per il bianco e nero assolutamente perfetto, sia con carte particolari per la realizzazione in proprio di fotolibri.
Ho evitato come la peste di fotografare le ragazze, sia per evitare risse in famiglia sia perchè oggettivamente inutile..
Vale il prezzo del biglietto (1 euro)
_________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
|