photo4u.it

PHOTOSHOW 2013 (22/03/13 - 25/03/13) Milano
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
lorenzo12375
utente attivo

Iscritto: 28 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 22 Mar, 2013 7:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Smile prego!!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
d.kalle
moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008

MessaggioInviato: Dom 24 Mar, 2013 5:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho apprezzato il mercatino, il resto sapevo gia' essere il solito chaos.
Lo stand Nital era inaccessibile (e oggettivamente il frastuono esagerato), quello Canon desolatamente semideserto, Olympus mancava e Fuji scattava con le mini instax mentre la "roba" interessante era asetticamente in vetrina.
Piu' di qualche immagine che valeva la pena osservare, buoni gli gnocchi al ragu, me ne sono andato in centro dal giapponese, poi alla mostra di Doisneau con una coda infinita....dietro-front e metro per la Stazione Centrale.
Bye bye Photoshow 2013... Rolling Eyes

P.S.: dimenticavo, cosa piu' interessante, ho incontrato il ns. BIANCOENERO... Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Dreamer77
utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2009

MessaggioInviato: Lun 25 Mar, 2013 9:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io sono entrato ... 5 minuti e me ne sono praticamente andato . Meno male che grazie a voi ho speso solo 1 euro per entrare .

Da una fiera come questa mi sarei aspettato stand ove spiegassero e promuovessero obiettivi , fotocamere e novità ... che guidassero il visitatore nell'utilizzo e nella comprensione di nuove idee .

Invece c'era la fiera del consumismo allo stato puro , 4 fanciulle messe li per attrarre chissà quali fotografi a fare la fotografia del secolo , un gran baccano , una ressa che a me pareva disinteressata alla tecnologia e via dicendo .

Si , c'erano le mostre fotografiche ma che ai miei occhi hanno perso attrattiva dato che io in una mostra sono abituato ad avere calma , spazio e luci corrette ... tutto l'opposto del luogo ove erano presentate .

Anche lo stand Canon ... vuoto ... stan di cartone .

Piuttosto che realizzare una fiera cosi , meglio non farla .

Dreamer77
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 25 Mar, 2013 9:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La mostra di Robert Doisneau l'ho visitata un mesetto fa e mi piacque molto . Ovviamente in quel giorno io non avevo assolutamente coda . E la mia lei che non è appassionata (non ancora Pallonaro ) di fotografia , spese del gran tempo ad osservare ed ammirare i suoi scatti
khuzul
utente

Iscritto: 28 Set 2008

MessaggioInviato: Lun 25 Mar, 2013 11:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ci sono stato ed ho chiacchierato con Benedusi, divertente!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Antonio C.
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 25 Mar, 2013 10:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bazzico il photoshow da circa una decina d'anni, sarà che mi sono perso le ultime edizioni, ma davvero quest'anno mi è parso scalcinato.
I soliti due stand dei soliti noti, niente big come Leica-Oly-Manfrotto che hanno snobbato l'evento (Fuji c'era ma solo proforma...).
Poi come al solito illuminazioni pessime e ormoni a mille nel fotografare le solite malcapitate. Anche col cellulare.

Per me è una manifestazione alla frutta.

Dreamer77
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 26 Mar, 2013 12:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Antonio C. ha scritto:
Bazzico il photoshow da circa una decina d'anni, sarà che mi sono perso le ultime edizioni, ma davvero quest'anno mi è parso scalcinato.
I soliti due stand dei soliti noti, niente big come Leica-Oly-Manfrotto che hanno snobbato l'evento (Fuji c'era ma solo proforma...).
Poi come al solito illuminazioni pessime e ormoni a mille nel fotografare le solite malcapitate. Anche col cellulare.

Per me è una manifestazione alla frutta.

Condivido con te pur essendo la prima volta che ci vado .

Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Sab 30 Mar, 2013 11:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Antonio C. ha scritto:

Infatti non mi immaginavo così tanta gente allo stand SanDisk... Maiale

2013_03_23_1433.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  150.58 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 944 volta(e)

2013_03_23_1433.jpg

2013_03_23_1437.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  159.39 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 944 volta(e)

2013_03_23_1437.jpg

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 02 Apr, 2013 11:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho apprezzato la possibilità di provare la piccola 100d con il 24-105 e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente soddisfatto. Ho potuto prendere contatti con i produttori di copertine per i fotolibri, alcune veramente splendide (e costose), ho ammirato la straordinaria qualità di stampa dei plotter grande formato canon, sia per il bianco e nero assolutamente perfetto, sia con carte particolari per la realizzazione in proprio di fotolibri.
Ho evitato come la peste di fotografare le ragazze, sia per evitare risse in famiglia LOL LOL LOL sia perchè oggettivamente inutile..
Vale il prezzo del biglietto (1 euro) Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: