Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cunta nuovo utente

Iscritto: 07 Gen 2011 Messaggi: 32 Località: Domodossola (VB)
|
Inviato: Ven 22 Mar, 2013 10:41 pm Oggetto: Delusione Fuji al Photoshow |
|
|
Non ho parole sono andato quasi apposta per provare xe1 ed x20 .....bene udite udite praticamente l'unica marca che non fa provare niente , tutto dentro una vetrina ,tra l'altro nascosta pure quella , e basta .Stend Fuji dedicato totalmente ai sistemi di stampa.
In compenso segnalo un' ottima Samsung Nx300 peccato x la mancanza del mirino.
Saluti Fabio _________________ http://www.flickr.com/photos/fabio-contardi/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
kevmit utente
Iscritto: 26 Apr 2007 Messaggi: 182
|
Inviato: Sab 23 Mar, 2013 10:49 am Oggetto: Re: Delusione Fuji al Photoshow |
|
|
cunta ha scritto: | Non ho parole sono andato quasi apposta per provare xe1 ed x20 .....bene udite udite praticamente l'unica marca che non fa provare niente , tutto dentro una vetrina ,tra l'altro nascosta pure quella , e basta .Stend Fuji dedicato totalmente ai sistemi di stampa.
Saluti Fabio |
strano lo scorso anno a roma, era uno dei migliori stand.. ed avevano anche molte camere da provare!! _________________ http://www.flickr.com/photos/nellolatini/ |
|
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
|
|
 |
DGreportage utente attivo

Iscritto: 09 Nov 2007 Messaggi: 3004
|
Inviato: Sab 23 Mar, 2013 11:34 am Oggetto: |
|
|
l'anno scorso a roma facevano provare tutto allo stand fuji....e ti diro', a mio avviso è stato , insieme a leica, il migliore stand in fiera...bhooo _________________ eos 1D MK2 N-eos 5D MK2-eos 5D MK3-eos 300-Canon 20mm f2.8 USM-Canon 28mm f1.8 USM-Canon 35mm f1.4L-Canon 50mm f1.4 USM-CANON 85mm f1.8 USM-
Canon 200mm f2.8 L USM II-flash METZ 50 AF-1 DIGITAL-flash sigma DG500 - FED3-50mm f2.8 industrar - FUJI X100 |
|
|
 |
miki78 utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2009 Messaggi: 809 Località: Caltagirone (CT)
|
Inviato: Sab 23 Mar, 2013 1:49 pm Oggetto: Re: Delusione Fuji al Photoshow |
|
|
cunta ha scritto: | Non ho parole sono andato quasi apposta per provare xe1 ed x20 .....bene udite udite praticamente l'unica marca che non fa provare niente , tutto dentro una vetrina ,tra l'altro nascosta pure quella , e basta .Stend Fuji dedicato totalmente ai sistemi di stampa.
Saluti Fabio | Maaaah! pensano forse che sia proficuo per loro? non credo...nella maggioranza dei casi chi compra lo fa dopo aver provato soddisfazione nel tenere la fotocamera in mano ed averla provata...e va beh..mi spiace per te che ti sei fatto magari un pò di strada pensando (giustamente) di poter provare le due fotocamere _________________ Fuji x100t, Lumix fz-1000, Fuji x-e1 |
|
|
 |
Lightning diciotto utente

Iscritto: 12 Gen 2010 Messaggi: 163
|
Inviato: Dom 24 Mar, 2013 4:58 am Oggetto: |
|
|
DGreportage ha scritto: | l'anno scorso a roma facevano provare tutto allo stand fuji....e ti diro', a mio avviso è stato , insieme a leica, il migliore stand in fiera...bhooo |
Concordo  _________________ A volte basta un click!!! Flickr
500px
FB |
|
|
 |
marcoD80 utente attivo
Iscritto: 03 Dic 2007 Messaggi: 1668
|
Inviato: Dom 24 Mar, 2013 11:40 am Oggetto: |
|
|
concordo,allo stand sony potevi provarle tutte,colpito positivamente da nex7 e nex6 |
|
|
 |
cunta nuovo utente

|
Inviato: Dom 24 Mar, 2013 12:03 pm Oggetto: |
|
|
Anche a me e piaciuta molto la nex6 mi sto riguardando i raw notevoli, ripeto la Samsung nx300 mi ha impressionato come reativita' peccato che il mio ligtrom non riconosce i raw i pochi jpeg non sono affatto male,in Samsung addirittura ti regalavano la sd, Fuji rispetta i tuoi clienti e impara a fare marketing
|
|
 |
Marco Bozzato utente attivo

Iscritto: 14 Mar 2009 Messaggi: 1742 Località: Roma
|
Inviato: Dom 24 Mar, 2013 4:59 pm Oggetto: Re: Delusione Fuji al Photoshow |
|
|
Saluti Fabio |
... se eri iscritto al Gruppo Facebook lo avevo segnalato oltre due mesi fa questa cosa, anche se comunque avrei preferito che a Milano fosse stato come a Roma!
... quest'anno Fuji ha optato per un tour in giro per l'Italia!
http://xtour.fujifilm.it _________________ X100T
My Fiickr + Fuji X Series Club Italia - Facebook + Fuji X Series Club Italia - Gallery + Be X Users |
|
|
 |

|
|
|
 |
cunta nuovo utente

|
Inviato: Dom 24 Mar, 2013 5:53 pm Oggetto: Re: Delusione Fuji al Photoshow |
|
|
Marco Bozzato ha scritto: | ... se eri iscritto al Gruppo Facebook lo avevo segnalato oltre due mesi fa questa cosa, anche se comunque avrei preferito che a Milano fosse stato come a Roma!
... quest'anno Fuji ha optato per un tour in giro per l'Italia!
http://xtour.fujifilm.it |
lo so lo so mea culpa ,non mi sono ancora iscritto a facebook.....lo so sembra impossibile ma questa cosa dei mille amici sul social e poi ci si incontra per strada e non si saluta nemmeno boh. Cmq mi convinco sempre più che presto lo farò.
Cmq grazie,
ora però cosa faccio voglio toccare con mano X20 ed Xe1
|
|
 |

|
Inviato: Dom 24 Mar, 2013 6:02 pm Oggetto: Re: Delusione Fuji al Photoshow |
|
|
cunta ha scritto: | lo so sembra impossibile ma questa cosa dei mille amici sul social e poi ci si incontra per strada e non si saluta nemmeno boh. |
... ecco la differenza, proprio ieri, dopo Roma e Firenze, abbiamo fatto il nostro terzo Raduno a Milano, noi ci incontriamo e ci salutiamo!  _________________ X100T
My Fiickr + Fuji X Series Club Italia - Facebook + Fuji X Series Club Italia - Gallery + Be X Users |
|
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
Inviato: Dom 24 Mar, 2013 7:20 pm Oggetto: |
|
|
Veramente dei geni del marketing.
In compenso alla Sony mi hanno fatto provare per parecchio tempo la Nex6, cambiando ottica secondo i miei desideri, chiamando uno che ne capisse per impostare il focus peaking (era la prima volta che la usavo), togliendo e rimenttendo la mia scheda, insomma come agli altri stand _________________
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
    |
|
|
 |
cunta nuovo utente

|
Inviato: Dom 24 Mar, 2013 8:39 pm Oggetto: Re: Delusione Fuji al Photoshow |
|
|
Marco Bozzato ha scritto: | ... ecco la differenza, proprio ieri, dopo Roma e Firenze, abbiamo fatto il nostro terzo Raduno a Milano, noi ci incontriamo e ci salutiamo!  |
devo dire che io ancora non sono un'utente fuji, x ora solo Nikon
Anche xchè fuji non me la fatta provare, e pensare che avevo già il maialino pronto lunedi sarebbe partito l'ordine
x ora nex 6
Fabio _________________ http://www.flickr.com/photos/fabio-contardi/ |
|
|
 |
marcoD80 utente attivo
Iscritto: 03 Dic 2007 Messaggi: 1668
|
Inviato: Dom 24 Mar, 2013 10:16 pm Oggetto: |
|
|
anche bello l ostand nikon peccato per tutta quella gente era praticamente impossibile |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11358 Località: Romagna
|
|
|
 |
|