Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
straga85 utente
Iscritto: 10 Ott 2009 Messaggi: 152
|
Inviato: Lun 07 Gen, 2013 10:29 am Oggetto: comprare una nuova macchina |
|
|
salve a tutti.. spero di aver azzeccato sessione xD volevo chiedervi consigli sulla mia prossima reflex.. ho le idee un po (tanto) confuse. dunque premetto che possiedo una sony alpha 200 con flash sony wirless e un 18-70 f3.5 e un 55-200 f4.5 vorrei passare ad una semi-pro ma non so cosa prendere. basandovi magari sulla mia gallery e sul mio tetto di spesa di 1500 euro che mi consigliate? help please P.S. studiando cinema magari non mi dispiacerebbe la funzione video.. grazie in anticipo _________________ mia pagina di fb
https://www.facebook.com/AlbertoStragapedeFotografie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11354 Località: Romagna
|
|
|
 |
straga85 utente
|
Inviato: Dom 13 Gen, 2013 12:51 pm Oggetto: |
|
|
Pasi ha scritto: | Ma pensi di restare in Sony o vorresti cambiare marchio? |
sinceramente non lo so.. è uno dei problemi, di sony a77 mi spanventa il mirino oled interno e la batteria poco resistente se no avrei comprato sony ad occhi chiusi..  _________________ mia pagina di fb
|
|
 |
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Dom 13 Gen, 2013 1:11 pm Oggetto: |
|
|
Fermo restando che tu voglia rimanere in sony:
se ti interessa anche la funzione video l'opzione SLT è obbligatoria, dentro il budget ci starebbe pure un vertical grip per alloggiare una seconda batteria se vi fossero problemi di poca durata (io ho risolto così con la a33 che, ti assicuro, ha una durata ridicola per batteria)...discorso a parte per il mirino....o piace o non piace.
Se cerchi puoi trovare sicuramente a77 usate...prodotto nuovo ma la nuova uscita (a99) ha convinto molti al passaggio superiore...
Sempre in sony troveresti a buon prezzo la a580 (anche questa con funzione video ma reflex tradizionale sullo specchio) e ti rimarrebbero un bel po' di soldini per rinnovare il parco ottiche...
altrimenti...
vendi tutto e cambia brand...a200 e due lenti ti frutteranno si e no 250 euro...(da valutare se tenerla come secondo corpo) |
|
|
 |
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
|
|
 |
straga85 utente
|
Inviato: Dom 13 Gen, 2013 8:43 pm Oggetto: |
|
|
grazie sei stato molto chiaro cmq la a200 non la venderò soprattutto per motivi affettivi è stata la mia prima reflex poi ha un po troppi scatti la piccola per essere venduta grazie ancora  _________________ mia pagina di fb
|
|
 |
|