|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
oberti utente
Iscritto: 17 Gen 2005 Messaggi: 114
|
Inviato: Sab 15 Ott, 2005 6:43 am Oggetto: Indeciso su sigma 70-300 dg o normale |
|
|
Vorrei acquistare un sigma 70-330 , ma non so se acquistare la versione dg o la versione apo super II
Voi quale mi consigliate ?
GRAZIE
CIAO |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Andrea16 utente attivo

Iscritto: 16 Ago 2005 Messaggi: 881
|
Inviato: Sab 15 Ott, 2005 9:48 am Oggetto: |
|
|
Ciao, io ho la APO SUPER II e mi trovo molto bene, non ci sono grosse differenze, anzi..
Ci sono comunque diverse discussioni sull'argomento, ultimamente si sta parlando solo di tele  |
|
|
 |
Andreino utente

Iscritto: 26 Ott 2004 Messaggi: 342 Località: Milano
|
Inviato: Sab 15 Ott, 2005 1:14 pm Oggetto: |
|
|
io ho la versione super II, e devo dire che mi ci trovavo bene, sono riuscito a fare delle ottime foto pur essendo un ottica economica
certo, la velocità di messa a fuoco è quel che è, però non ci si può aspettare miracoli da un'ottica che costa quella cifra
per la versione dg, da quello che avevo letto cambia praticamente niente, ma non l'ho mai provata quindi non saprei dire con precisione
Messaggio subliminale:
se ti interessa usata ce l'ho nel mercatino  _________________ My photos
Vuoi vendere le tue foto? |
|
|
 |
ander75it utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 6387 Località: Genova
|
Inviato: Lun 17 Ott, 2005 4:23 pm Oggetto: |
|
|
già che si parla del 70-300 sigma, è normale che beva le batterie parecchio? non avendo mai usato un tele così lungo, non saprei, ma ieri in 150 scatti mi ha segato la batteria che doveva essere ben sopra il 50% tanto che mi ha colto di sorpresa... pensavo di avere ancora carica _________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|