photo4u.it

Indeciso su sigma 70-300 dg o normale

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
oberti
utente

Iscritto: 17 Gen 2005

MessaggioInviato: Sab 15 Ott, 2005 6:43 am    Oggetto: Indeciso su sigma 70-300 dg o normale Rispondi con citazione

Vorrei acquistare un sigma 70-330 , ma non so se acquistare la versione dg o la versione apo super II
Voi quale mi consigliate ?

GRAZIE
CIAO
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Andrea16
utente attivo

Iscritto: 16 Ago 2005

MessaggioInviato: Sab 15 Ott, 2005 9:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, io ho la APO SUPER II e mi trovo molto bene, non ci sono grosse differenze, anzi..
Ci sono comunque diverse discussioni sull'argomento, ultimamente si sta parlando solo di tele Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Andreino
utente

Iscritto: 26 Ott 2004

MessaggioInviato: Sab 15 Ott, 2005 1:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho la versione super II, e devo dire che mi ci trovavo bene, sono riuscito a fare delle ottime foto pur essendo un ottica economica

certo, la velocità di messa a fuoco è quel che è, però non ci si può aspettare miracoli da un'ottica che costa quella cifra Smile

per la versione dg, da quello che avevo letto cambia praticamente niente, ma non l'ho mai provata quindi non saprei dire con precisione

Messaggio subliminale:
se ti interessa usata ce l'ho nel mercatino Ops

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ander75it
utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 17 Ott, 2005 4:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

già che si parla del 70-300 sigma, è normale che beva le batterie parecchio? non avendo mai usato un tele così lungo, non saprei, ma ieri in 150 scatti mi ha segato la batteria che doveva essere ben sopra il 50% tanto che mi ha colto di sorpresa... pensavo di avere ancora carica
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: