Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Massimo Tolardo utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007 Messaggi: 6715 Località: Squinzano (LE)
|
Inviato: Dom 30 Dic, 2012 10:13 pm Oggetto: creazione sottogallerie |
|
|
Ciao a tutti,
mi chiedevo se fosse possibile creare all'interno della propria galleria delle sottogallerie, in modo da organizzare le proprie foto, specie quando se ne hanno tante, per argomenti. Tipo montagna, mare, farfalle, ecc.
Grazie a chi risponde e buon anno nuovo a tutti.
Massimo _________________ https://www.instagram.com/maxtolardo1957/?hl=it>Il Mio Instagram |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
D@niele sospeso
Iscritto: 13 Nov 2012 Messaggi: 111
|
Inviato: Lun 31 Dic, 2012 9:58 pm Oggetto: |
|
|
avevo anch'io chiesto se fosse possibile fare qualcosa del genere, ma il quesito è rimasto senza risposta...dunque mi associo alla richiesta di Massimo. |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 01 Gen, 2013 8:43 am Oggetto: |
|
|
D@niele ha scritto: | avevo anch'io chiesto se fosse possibile fare qualcosa del genere, ma il quesito è rimasto senza risposta...dunque mi associo alla richiesta di Massimo. |
Grazie per il sostegno.
Speriamo che qualcuno dello staff legga e risponda. _________________ https://www.instagram.com/maxtolardo1957/?hl=it>Il Mio Instagram |
|
|
 |
D@niele sospeso
|
Inviato: Mer 02 Gen, 2013 11:27 am Oggetto: |
|
|
bah...finchè si trattava del mio thread poteva venirmi il dubbio di averlo postato nella sezione sbagliata e per questo magari nessuno lo aveva visto, ma adesso ho la certezza che lo staff non vuole proprio rispondere... |
|
|
 |
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Mer 02 Gen, 2013 12:04 pm Oggetto: |
|
|
D@niele ha scritto: | bah...finchè si trattava del mio thread poteva venirmi il dubbio di averlo postato nella sezione sbagliata e per questo magari nessuno lo aveva visto, ma adesso ho la certezza che lo staff non vuole proprio rispondere... |
magari se dessimo il tempo a chi di dovere di rientrare dalle varie abbuffate
credo che qualche giorno di attesa lo si possa mettere in preventivo soprattutto in questi giorni di festa.... |
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |

|
Inviato: Mer 02 Gen, 2013 12:14 pm Oggetto: |
|
|
Andrea Giorgi ha scritto: | La piattaforma che gestisce le gallerie del sito non permette la creazione di sottogallerie. |
Grazie per la risposta.
Credo sia uno sviluppo da tenere conto nel caso si faccia un upgrade del sito. _________________ https://www.instagram.com/maxtolardo1957/?hl=it>Il Mio Instagram |
|
|
 |
D@niele sospeso
|
Inviato: Ven 04 Gen, 2013 1:08 pm Oggetto: |
|
|
eh sì, sarebbe un bel upgrade.
anche perchè le gallerie con gli scatti messi alla rinfusa non si possono proprio guardare...  |
|
|
 |
D@niele sospeso
|
Inviato: Ven 04 Gen, 2013 1:09 pm Oggetto: |
|
|
Sisto Perina ha scritto: | magari se dessimo il tempo a chi di dovere di rientrare dalle varie abbuffate
credo che qualche giorno di attesa lo si possa mettere in preventivo soprattutto in questi giorni di festa.... |
Hai ragione; chiedo venia...  |
|
|
 |
|