photo4u.it

creazione sottogallerie

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Massimo Tolardo
utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007

MessaggioInviato: Dom 30 Dic, 2012 10:13 pm    Oggetto: creazione sottogallerie Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
mi chiedevo se fosse possibile creare all'interno della propria galleria delle sottogallerie, in modo da organizzare le proprie foto, specie quando se ne hanno tante, per argomenti. Tipo montagna, mare, farfalle, ecc.
Grazie a chi risponde e buon anno nuovo a tutti.
Massimo

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
D@niele
sospeso

Iscritto: 13 Nov 2012

MessaggioInviato: Lun 31 Dic, 2012 9:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

avevo anch'io chiesto se fosse possibile fare qualcosa del genere, ma il quesito è rimasto senza risposta...dunque mi associo alla richiesta di Massimo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Massimo Tolardo
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 01 Gen, 2013 8:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

D@niele ha scritto:
avevo anch'io chiesto se fosse possibile fare qualcosa del genere, ma il quesito è rimasto senza risposta...dunque mi associo alla richiesta di Massimo.

Grazie per il sostegno.
Speriamo che qualcuno dello staff legga e risponda.

D@niele
sospeso

MessaggioInviato: Mer 02 Gen, 2013 11:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bah...finchè si trattava del mio thread poteva venirmi il dubbio di averlo postato nella sezione sbagliata e per questo magari nessuno lo aveva visto, ma adesso ho la certezza che lo staff non vuole proprio rispondere...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Sisto Perina
bannato

Iscritto: 16 Giu 2007

MessaggioInviato: Mer 02 Gen, 2013 12:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

D@niele ha scritto:
bah...finchè si trattava del mio thread poteva venirmi il dubbio di averlo postato nella sezione sbagliata e per questo magari nessuno lo aveva visto, ma adesso ho la certezza che lo staff non vuole proprio rispondere...

magari se dessimo il tempo a chi di dovere di rientrare dalle varie abbuffate Diabolico
credo che qualche giorno di attesa lo si possa mettere in preventivo soprattutto in questi giorni di festa....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 02 Gen, 2013 12:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La piattaforma che gestisce le gallerie del sito non permette la creazione di sottogallerie.

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Massimo Tolardo
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 02 Gen, 2013 12:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Andrea Giorgi ha scritto:
La piattaforma che gestisce le gallerie del sito non permette la creazione di sottogallerie.

Grazie per la risposta.
Credo sia uno sviluppo da tenere conto nel caso si faccia un upgrade del sito.

D@niele
sospeso

MessaggioInviato: Ven 04 Gen, 2013 1:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

eh sì, sarebbe un bel upgrade.
anche perchè le gallerie con gli scatti messi alla rinfusa non si possono proprio guardare... No no
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
D@niele
sospeso

MessaggioInviato: Ven 04 Gen, 2013 1:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sisto Perina ha scritto:
magari se dessimo il tempo a chi di dovere di rientrare dalle varie abbuffate Diabolico
credo che qualche giorno di attesa lo si possa mettere in preventivo soprattutto in questi giorni di festa....

Hai ragione; chiedo venia... Heineken?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: