Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pietro Super Pro bannato

Iscritto: 03 Mar 2011 Messaggi: 3327
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Luigi T. utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007 Messaggi: 6205 Località: CAGLIARI
|
Inviato: Ven 28 Dic, 2012 3:18 pm Oggetto: |
|
|
'sti tipi mi mettono paura perché son pronti a mettertelo in quel posto appena ti distrai un po'.
Altro che effetto flou!!!
_________________ Canon 5D3 [Tamron 24-70mm f/2.8 VC] [EF 50 f/1.8 STM] [EF 135 f/2L USM] [EF 70-200 f/4L IS USM] BG-E11 430exII
Flickr | Facebook |
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20484 Località: Thiene
|
Inviato: Ven 28 Dic, 2012 9:06 pm Oggetto: |
|
|
Luigi T. ha scritto: | 'sti tipi mi mettono paura perché son pronti a mettertelo in quel posto appena ti distrai un po'.
Altro che effetto flou!!!  |
.....anche sotto al sole €80....
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

|
Inviato: Ven 28 Dic, 2012 9:44 pm Oggetto: |
|
|
d.kalle ha scritto: | .....anche sotto al sole €80....  |
Tu ridi, ma io ne ho visti già 5 "perfetti"...
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20484 Località: Thiene
|
Inviato: Ven 28 Dic, 2012 10:08 pm Oggetto: |
|
|
Pietro MCMLXXVII ha scritto: | Tu ridi, ma io ne ho visti già 5 "perfetti"...  |
Perche' ostinarti? Prenditi 'sto benedetto 24-70 e hai finito di incaxxarti..
35-70..e pure a pompa, roba del cretaceo...
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

|
Inviato: Ven 28 Dic, 2012 11:30 pm Oggetto: |
|
|
d.kalle ha scritto: | Perche' ostinarti? Prenditi 'sto benedetto 24-70 e hai finito di incaxxarti..
35-70..e pure a pompa, roba del cretaceo...  |
eh...
mia moglie chiede il divorzio...
|
 |
twinsouls utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2008 Messaggi: 675
|
Inviato: Sab 29 Dic, 2012 10:52 am Oggetto: |
|
|
Pietro MCMLXXVII ha scritto: | eh...
mia moglie chiede il divorzio...  |
...Due piccioni con una fava?
Concordo con il consiglio di lasciar stare il 35-70... Ma a me piace di più il 28-70 2.8, più morbido e meno "drogato" del 24-70. Impressioni, eh!
O, per salvare la famiglia, il 24-85 f/2.8-4, che sto usando con buona soddisfazione da più di un anno...
Ciao,
Davide
_________________ Davide Baroni - "Our integrity sells for so little, but it is all we really have. It is the very last inch of us, but within that inch, we are free." (V for Vendetta) |
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

|
Inviato: Sab 29 Dic, 2012 2:30 pm Oggetto: |
|
|
twinsouls ha scritto: | ...Due piccioni con una fava?
Concordo con il consiglio di lasciar stare il 35-70... Ma a me piace di più il 28-70 2.8, più morbido e meno "drogato" del 24-70. Impressioni, eh!
O, per salvare la famiglia, il 24-85 f/2.8-4, che sto usando con buona soddisfazione da più di un anno...
Ciao,
Davide |
Per adesso sia il 28-70 che il 24-70 sono poco comprabili...
Il 24-85 lo elimino a priori...Paolo G ha fatto un confronto con il 28-75 2.8 della tamron, quest'ultimo ne esce vincitore...alla grande...quindi se riesco a provarlo ( voglio vedere come si comporta l'autofocus in condizioni di scarsa luce... ) sarei orientato per quest'ultimo, in attesa di tempi migliori...anche se allo stesso prezzo ci sta un 35-70...
|
 |
twinsouls utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2008 Messaggi: 675
|
Inviato: Sab 29 Dic, 2012 11:11 pm Oggetto: |
|
|
Pietro MCMLXXVII ha scritto: | Per adesso sia il 28-70 che il 24-70 sono poco comprabili...
Il 24-85 lo elimino a priori...Paolo G ha fatto un confronto con il 28-75 2.8 della tamron, quest'ultimo ne esce vincitore...alla grande...quindi se riesco a provarlo ( voglio vedere come si comporta l'autofocus in condizioni di scarsa luce... ) sarei orientato per quest'ultimo, in attesa di tempi migliori...anche se allo stesso prezzo ci sta un 35-70...  |
Tamron? Vade retro, Satana!...
Scusa, ho una specie di allergia per quel marchio, dopo un 200 f/4 Adaptall che ho avuto fino al 1979 sulla Pentax e che ho venduto in Messico con estrema soddisfazione...
Io sono abbastanza contendo del mio 24-85. Certo, deforma un po', e probabilmente su FX è molto peggio (io lo uso su una D2x), ma per ora...
Grazie della segnalazione, comunque. Potrei dare a Tamron una seconda possibilità...
_________________ Davide Baroni - "Our integrity sells for so little, but it is all we really have. It is the very last inch of us, but within that inch, we are free." (V for Vendetta) |
|
|
 |
|